dall'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
meglio alice 4 mega o fastweb 10 mega con tutti i suoi problemi? :master: [/supersaibal]![]()
dall'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
meglio alice 4 mega o fastweb 10 mega con tutti i suoi problemi? :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
era una serata danzereccia.. niente di più. Tirati via strane ideee in testa.[/supersaibal]
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffff
risistemo i trik trak nella scatola polverosa....![]()
ma fammi il piacere.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffff
risistemo i trik trak nella scatola polverosa....[/supersaibal]
![]()
Comunque per me quei cavi eran fibra, senza dubbio.
da me c'è già fastweb, e casa mia è anche coperta![]()
ma con quel cavolo di ip privato non lo faccio![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
eh si.. la nat è l'unico problema.. però posso dire addio a telezozz, vedere la tv decentemente e avere il dc di fastweb...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
da me c'è già fastweb, e casa mia è anche coperta![]()
ma con quel cavolo di ip privato non lo faccio[/supersaibal]
![]()
quant'è il canone a bimestre della telecom?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
eh si.. la nat è l'unico problema.. però posso dire addio a telezozz, vedere la tv decentemente e avere il dc di fastweb...[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per fastweb
170 € a bimestre
20 per il tel. 40 per internet illimitato(adsl non fibra, la fibra costa di più ) 25 € di canone
85€ /mese
esclusa la tv e opzioni varie , quindi più di telecom
ho chiesto il prezzo del canone telecom, non tutte le altre cose, grazie. So fare i calcoli da solo[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
per fastweb
170 € a bimestre
20 per il tel. 40 per internet illimitato(adsl non fibra, la fibra costa di più ) 25 € di canone
85€ /mese
esclusa la tv e opzioni varie , quindi più di telecom [/supersaibal]![]()
era soltanto un aiuto , se non la sapevi .[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ho chiesto il prezzo del canone telecom, non tutte le altre cose, grazie. So fare i calcoli da solo[/supersaibal]
Come al solito : più aiuti , più critichi ricevi
GRAZIE![]()
è che quelle informazioni le sapevo già, e poi perchè dovrei fare l'offerta delle chiamate illimitate per fastweb?[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
era soltanto un aiuto , se non la sapevi , come al solito più aiuti dai più critichi ricevi
GRAZIE[/supersaibal]
![]()