dove ti appoggi inteso a che provider ?
dove ti appoggi inteso a che provider ?
quale era la teoria dell'ftp? quella di aprire i file e salvarli ogni tot?
se io voglio venire a trovarti a casa devo entrare IN un portone e devo trovare IL CAMPANELLO x aprire la porta di casa tua,)(sito)
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
no, gira voce (.. :maLOL: ) che Google ti controlla i flussi FTP[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
quale era la teoria dell'ftp? quella di aprire i file e salvarli ogni tot? [/supersaibal]![]()
key non ti capisco
io mi ricordo che key diceva aprite e i file e risalvateli con l'ftp. beh aveva ragione (nel caso in cui fossero .html). perchè google oltre a salvarsi in archivio l'etag si salva il last_modified di ciascuna pagina. in pratica è il timestamp dell'ultimo salvataggio. e finchè google non lo vede cambiato "pinga" il server richiede il last_modified e se è = non ripassa sulla pagina. il discorso è diverso per i file .php perchè essendo "generati" ogni qualvolta vengono richiesti il loro last_modified è sempre = al time().
al tuo sito...allora se con la toolbar rivede quella "frase" allora lo considera ""popolare"".
Adesso
(con ftp)se io voglio venire a trovarti a casa devo entrare IN un portone(www) e devo trovare IL CAMPANELLO (toolbar)x aprire la porta(server) di casa tua,)(sito)
chiaro?!?!?!?![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
sinceramente no[supersaibal]Originariamente inviato da key
al tuo sito...allora se con la toolbar rivede quella "frase" allora lo considera ""popolare"".
Adesso
(con ftp)se io voglio venire a trovarti a casa devo entrare IN un portone(www) e devo trovare IL CAMPANELLO (toolbar)x aprire la porta(server) di casa tua,)(sito)
chiaro?!?!?!?[/supersaibal]
![]()
intende dire che con la toolbar può vedere il traffico che passa su quel dominio... credo.
ma key in teoria google potrebbe anche beccare il cloacking grazie alla toolbar perchè potrebbe vedere che quello che vede l'utente è diverso da quello che vede lui. anche se in alcuni casi è giusto che gli utenti vedono qualcosa di diverso (ad esempio sono iscritti al sito etc etc)
key ma il portinaio dove lo metti ?