Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    e' superficiale se dico "peggio di cosi non puo' andare, quindi proviamo?" [/supersaibal]
    checche' si dica in giro, molto, troppo spesso , che la causa della debolezza della nostra economia sia l'euro , perche' la Germania rimane stabile e la Francia, addirittura, migliora?

Credo che il nostro problema stia nella scarsita' d'investimenti tecnologici e nelle basse speculazioncine che abbiamo operato con l'ingresso dell'euro.
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se si esce dall'europa, (a parte che moneta si userebbe? ) cmq la lira o quel che sarā, varrā poco, quindi un aumento incredibile dell'esportazioni, aumento del PIL, dopo un periodo di riassestamento e miglioramento, tassazione incredibile per rientrare in europa [/supersaibal]
    benzina a 5 mila al litro, elettricitā a 1000 lire al kwh, mutui al 15%... minchia che culo...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    benzina a 5 mila al litro, elettricitā a 1000 lire al kwh, mutui al 15%... minchia che culo... [/supersaibal]
    E non hai citato l'inflazione
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    se guadagno 1000 al mese ed un chilo di pane costa 5, che vantaggio c'e' a guadagnarene metti anche 2000 ma aver il pane a 15??

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    l'economia italiana si č basata per anni sulla svalutazione del valore della lira.[/supersaibal]
    Questo lo so, e infatti avevamo un'inflazione a doppia cifra.
    Grande affarone

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Credo che il nostro problema stia nella scarsita' d'investimenti tecnologici e nelle basse speculazioncine che abbiamo operato con l'ingresso dell'euro. [/supersaibal]
    il tipo di bloomberg dice che
    Italy specialized too much in low-growth traditional consumer and capital goods, while slipping behind in areas such as electronics, chemicals and pharmaceuticals.

That has made Italy sensitive to exchange rates, and it has suffered as the euro has jumped in value against the dollar.

The bulk of the Italian economy consists of small enterprises, which have found it hard to reorganize and are now getting squeezed out of the market.

quindi due cose:
    1.troppo pochi investimenti in settori strategici come elettronica, chimica e farmacia
    2. una massa di piccole imprese che sono state incapaci di riorganizzarsi e che adesso vengono stritolate dal mercato.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    benzina a 5 mila al litro, elettricitā a 1000 lire al kwh, mutui al 15%... minchia che culo... [/supersaibal]
    mai detto di essere favorevole, ma sarebbe questo quello che succederebbe

Seriamente, ma metti che s'esce dall'europa, che moneta si usa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

L'euro ci ha salvato dopo la crisi parmalat, cirio, alitalia... Saremo diventati l'Argentina europea.. Quindi ci conviene tenerlo bello stretto l'euro...

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    se guadagno 1000 al mese ed un chilo di pane costa 5, che vantaggio c'e' a guadagnarene metti anche 2000 ma aver il pane a 15?? [/supersaibal]
    io mica difendo sta cosa nč
    comunque, supponendo che uno risparmia il 10% dello stipendio: piú lo stipendio č alto meglio č.
    Qunidi guadagnare 2000 col pane a 15 lo preferisco a guadagnare 1000 col pane a 5, perchč il 10% del mio stipendio č piú alto.

don't cry for me Argentina.....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio