non toccare il sito
![]()
non toccare il sito
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
in questo
3D un utente diceva che erano in atto grossi cambiamenti e specificava questo datacenter, ho controllato la serp di questo datacenter ed ero in prima pagine per una certa key, poi mi nomini questi:
64.233.179.104
64.233.163.107
64.233.161.104
controllo anche questi e su 2 sono ancora in prima pagina!!![]()
![]()
normalmente invece sono in sesta![]()
![]()
mai dubitato di te..[supersaibal]Originariamente inviato da key
non toccare il sito
[/supersaibal]
![]()
cmq sul G.it con la ricerca in italia.. mi torna su l'index e va prima..
boh.. io cmq nn tocco nulla.. tanto gli acessi nn sono calati..![]()
IO HO UNA MIA TEORIA ,che GG faccia camminare i db a 2miliardi di ricerche...e ogni tanto fa uno svecchiamento, per far entrare i NUOVI(no i vecchi che voi dite)...e questo e uno di quelli,con gli aggiornamento di un sito capisce se commerciale o meno..se si lo parcheggia i fini settimanaper poi riprenderli i "mercoledi" se aggiornano testualmente(tipo se mettono parole dentro senza lincarle)
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Key non puoi darmi qualche serp da tenere d'occhio durante la settimana e il sabato e la domenica per capire meglio quello che dici?
E' tutto ancora in fase di dance:
http://64.233.163.104/ (nuove SERP)
http://216.239.59.104 (nuove SERP)
Sul primo mi sembra che non ci siano siti in sandbox, provate a vedere anche voi..
www.hotelexpert.it con Google Maps!
Non vedo i cambiamenti (almeno notevoli) pero' noto aumento dei risultati per tanti keywords..
io invece vedo (per la key che mi interessa) cambiamenti notevoli:
nel primo datacenter sono in prima pagina, nel seconda datacenter sono in sesta!
Si ho visto il tuo sito salire[supersaibal]Originariamente inviato da grin
Non vedo i cambiamenti (almeno notevoli) pero' noto aumento dei risultati per tanti keywords.. [/supersaibal]![]()
E la sett. scorsa come stavi ?[supersaibal]Originariamente inviato da Fello
io invece vedo (per la key che mi interessa) cambiamenti notevoli:
nel primo datacenter sono in prima pagina, nel seconda datacenter sono in sesta! [/supersaibal]