fantastico, cosi' proviamo l'imbottitura della cella[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
GB che dici ci facciamo ricoverare insieme?[/supersaibal]
![]()
![]()
fantastico, cosi' proviamo l'imbottitura della cella[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
GB che dici ci facciamo ricoverare insieme?[/supersaibal]
![]()
![]()
sono sempre molto attivo..
mi degrado solo quando piove piove piove e piove in continuazione, come è capitato st'anno!!![]()
e quando arrivano le belle giornate ho l'euforia a mille!!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sei stagionale?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Premessa :
Non sto parlando di biologia femminile![]()
Vi siete mai fermati a riflettere sul vostro carattere notando di avere dei cicli comportamentali? Cose del tipo, siete piu' attivi con la luna piena, piu' irascibili in primavera e cosi' via?
in parole povere, sono un lunatico pronto per il ricovero o c'e' altra gente messa male come me?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
fantastico, cosi' proviamo l'imbottitura della cella![]()
[/supersaibal]
![]()
ciao micioneariscappo
credo di essere sensibile al tempo
![]()
mi deprimo e scasso le balle se fuori c'è brutto tempo![]()
D'inverno letargisco, sarà il freddo sarà lo scazzo di vedere un clima orribile, sarà il fatto che non vedi gli alberi morti e l'erba schifida... bho tendo a dormire di + e a essere scazzato. D'estate posso dormire 3 ore a notte e risentirne poco e rendo il triplo in tutte le cose che faccio.
quando c'è la luna piena lacrimo tantissimo. ho sentito medici ed esperti e dicono che è impossibile, eppure con la luna rotonda, difronte a fonti luminose mi lacrimano gli occhi tantissimo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io sono psicopatico, altro che stagionale:[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
sei stagionale?[/supersaibal]
1) sono incagabile e agitato con la luna piena.
2) sono cupo e ombroso con la luna nuova.
3) d'inverno sono piu' buono di babbo natale, oh oh oh
4) di primavera sono spentissimo
5) d'estate sono cosi' negativo che le persone solari e ottimiste scappano al sol vedermi
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
ciao micioneariscappo [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()