be se è un concessionario ti danno la garanzia obbligatoriamente
be se è un concessionario ti danno la garanzia obbligatoriamente
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
ma cosa copre esattamente la garanzia?[supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
be se è un concessionario ti danno la garanzia obbligatoriamente [/supersaibal]
ripeto.. sembra carina. Poi non parlo per esperienza personale, perchè sinceramente come dicevo, non l'ho mai vista[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
questa foto è più bella
http://www.mot.sk/Obrazke/Automobily...ace_Star_2.jpg [/supersaibal]![]()
PIERCHI
in genere tutte le parti a bagno olio (motore e impianti vari) anche se spesso cercano di trovare la causa nel tuo utilizzo sbagliato[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ma cosa copre esattamente la garanzia? [/supersaibal]
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
[supersaibal]Originariamente inviato da pablotto
in genere tutte le parti a bagno olio (motore e impianti vari) anche se spesso cercano di trovare la causa nel tuo utilizzo sbagliato [/supersaibal]![]()
infatti se la prendo la prima cosa che faccio è una bella manutenzione ordinaria dal mio meccanico per verificare le "sòle"...
d'altra parte il money non è molto e il modello mi piace parecchio.
ci staremmo in 4 belli comodi.
però deve anke camminare...![]()
qche altro espertone?
nesciuno?![]()
tieni conto che come minimo dovrai cambiare:[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
battute a parte:
come vi pare?
4.400 col trapasso...
La Uno sta dando qche problemino di troppo...
mi sto guardando in giro e questa cifra riuscirei anche a pagarla (credo)
[/supersaibal]
Cinghia distribuzione e tendicinghia e cinghie accessori (indiscutibilmente perchè hanno più di 5 anni)
Forse la frizione
controllata ai dischi e alle pastiglie
sostituire tutti i liquidi (refrigerante, freni e olio cambio e motore)
Semprechè non siano lavori già stati fatti.![]()
L'auto è onesta, niente di più. Tieni conto però che come tutte le giapponesi i ricambi sono un pò più cari (sicuramente più di quelli della uno)
quindi?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
tieni conto che come minimo dovrai cambiare:
Cinghia distribuzione e tendicinghia e cinghie accessori (indiscutibilmente perchè hanno più di 5 anni)
Forse la frizione
controllata ai dischi e alle pastiglie
sostituire tutti i liquidi (refrigerante, freni e olio cambio e motore)
Semprechè non siano lavori già stati fatti.![]()
L'auto è onesta, niente di più. Tieni conto però che come tutte le giapponesi i ricambi sono un pò più cari (sicuramente più di quelli della uno) [/supersaibal]
vale la pena o no di prenderla?
esternamente è in buone condizioni...![]()
se non vuoi fare lavori, prendi un'auto con 3 anni di vita e 50.000Km... Altrimenti a quella li, aggiungici tranquillamente altri 500€, minimo per la manutenzione.[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
quindi?
vale la pena o no di prenderla?
esternamente è in buone condizioni...[/supersaibal]