Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: 72 rate

[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    ...sttp, ghd, vbsye...[/supersaibal]
    siete troppo avanti in inghilterra con le tecnologie!! queste non le ho mai sentite

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    siamo nel periodo del "pagamento a rate", la gente pagherebbe pure il cappuccino al bar a rate :rollo:
    Io preferisco di liquidare il prima possibile, quindi un 24rate per comprare una macchina, a limite 36rate, anche perchè tra 6 anni tra un po è da buttare la macchina [/supersaibal]
    tu scherza ma l'altro ieri alla ruota della fortuna uno ha comprato una vocale in 12 rate interessi zero

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da pugia
    siete troppo avanti in inghilterra con le tecnologie!! queste non le ho mai sentite [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tu scherza ma l'altro ieri alla ruota della fortuna uno ha comprato una vocale in 12 rate interessi zero [/supersaibal]

@yauchie: sono d'accordo: l'abitudine di acquistare a rate beni di cui per la maggior parte si puo' fare benissimo a meno e' spaventosa, imho

paghi tra due anni il divano o quel che e'... ma tra due anni del divano puo' non esserci rimasto niente ed aver bisogno di essere ricomprato! magari il divano no, ma altre cose sicuramente si e tra due anni ti ritrovi con DUE cose da pagare anziche' una!

bah!

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tu scherza ma l'altro ieri alla ruota della fortuna uno ha comprato una vocale in 12 rate interessi zero [/supersaibal]
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio