Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da dops
    no ecco il problema.. io volevo vedere il valore del campo nascosto nell'html, che pur essendo stato popolato ovviamente non viene visualizzato in quanto non c'è un reload della pagina.. che scemo
    Scusami, ma ho dovuto chiudere di corsa: a me il tuo codice funziona, anche usando VisualStudio per editare l'html

ps. Ogni tanto qualche alert aiuta

LEGGENDO MEGLIO: non capisco il reload della pagina cosa c'entri. Il codice iniziale, quello con opener, funziona anche senza il reload

ps. Scusami se mi permetto, (visto che sei un veterano di asp.net), hai notato come gli articoli tecnici di AspItalia su asp.net siano quasi tutti incentrati su javascript? Naturalmente tutto incapsulato in classi c### Oramai stanno riportando l'ABCD di questo forum
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da pietro09
    Scusami, ma ho dovuto chiudere di corsa: a me il tuo codice funziona, anche usando VisualStudio per editare l'html
    noto una sottile ironia nelle tue parole.. sarà che mi impressiono facilmente?

LEGGENDO MEGLIO: non capisco il reload della pagina cosa c'entri. Il codice iniziale, quello con opener, funziona anche senza il reload
    Si funziona anche senza il reload.. cioè con quello che ho scritto non volevo dire che era necessario il reload, magari un reload della mia mente , in quanto cercavo di visualizzare nel codice html della pagina opener il campo popolato (visto che si tratta di un campo hidden e che quindi non potevo visualizzarlo direttamente sulla pagina). Ma era proprio lì l'errore che facevo.. non avrei mai potuto visualizzare nel codice il campo popolato in quanto la pagina non era stata ricaricata e quindi il codice era sempre lo stesso.. spero di essermi spiegato..

ps. Scusami se mi permetto, (visto che sei un veterano di asp.net), hai notato come gli articoli tecnici di AspItalia su asp.net siano quasi tutti incentrati su javascript? Naturalmente tutto incapsulato in classi c### Oramai stanno riportando l'ABCD di questo forum
    Hem... stai parlando di me? chi sarebbe questo veterano di asp.net? io no di certo cmq si.. oramai sono sempre + convinto che una volta disabilitato il javascript asp.net non serve .. ovviamente scherzo.. ma dovrebbe far riflettere il massiccio uso del codice lato client.. dove ci porterà..
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio