Non puo mai fallire...lui puo solo comprare ,adesso si compra anche i siti web![]()
Non puo mai fallire...lui puo solo comprare ,adesso si compra anche i siti web![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
C’è una cosa che la gente non tiene in considerazione, google a mio parere è il migliore, se il motore di ricerca più usato fosse yahoo o msn questi sarebbero già in crisi con gli spam engine
Perché ha detta di molti su yahoo o msn c’è meno spamming… semplice il motore più usato è google perché perdere tempo nel studiare i modi di fregare gli altri motori
Google per ora difficilmente verrà superato da altri, se venisse superato e gli spammatori si spostano sul nuovo motore non sarebbero in grado di porre fronte a tutti
gli altri offrono servizi aggiuntivi per attirare le persone altrimenti nessuno gli filerebbe, molti dicono che google sta diventando un portale, a me non sembra anche la nuova aggiunta è solo un qualcosa che se uno le mette nella pagina iniziale altrimenti si tiene il classico google come sempre.
E non è che stanno togliendo risorse rivolte al miglioramento del motore di ricerca per queste nuove funzioni che stanno mettendo, inizialmente dietro google ci lavoravano 100 persone (numero teorico) ora ce ne lavorano 1000 (numero teorico) e non ha perso nulla rispetto a prima.
Boh... per eliminare lo spam basterebbe eliminare le posizioni fisse nelle serp.
Oggi primo domani 1000esimo
Ogni giorno alterno le prime 100 posizioni utilizzando 100 algoritmi diversi. Chi può permettersi di essere primo per tutti tali algoritmi?
Così oggi trovo quello che mi interessa, e domani no...Boh... per eliminare lo spam basterebbe eliminare le posizioni fisse nelle serp.
Oggi primo domani 1000esimo
Ogni giorno alterno le prime 100 posizioni utilizzando 100 algoritmi diversi. Chi può permettersi di essere primo per tutti tali algoritmi?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
Così oggi trovo quello che mi interessa, e domani no...[/supersaibal]
non vedo la cosa così netta come te...
Perchè tu pensi che un algoritmo di google sia veramente affidabile? Hai mai confrontato i risultati della prima pagina con quelli della seconda? Solitamente il sito che si posiziona al primo posto è migliore di quello che sta posizionato secondo, terzo e così via?
Sinceramente mai.[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
Chi ha fatto campagne con AdWords lo hanno mai sfiorato i miei dubbi qui esposti?
[/supersaibal]
E ne spendo tanti di soldini su adwords...
Dato che conosci bene AdWords:[supersaibal]Originariamente inviato da Linkato
Sinceramente mai.
E ne spendo tanti di soldini su adwords... [/supersaibal]
se tu dovessi vendere siti web con AdWords il ROI sarebbe buono oppure no?
La domanda sarebbe:
Ci sono delle categorie per cui AdWords è indicato oppure no?
Ovviamente secondo te
Turismo innanzitutto... se gestisci direttamente il ritorno è molto alto... e guarda caso, è molto difficile posizionarsi in Google per il Turismo, lì sì che fai concorrenza a Google![supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
Dato che conosci bene AdWords:
se tu dovessi vendere siti web con AdWords il ROI sarebbe buono oppure no?
La domanda sarebbe:
Ci sono delle categorie per cui AdWords è indicato oppure no?
Ovviamente secondo te [/supersaibal]
Grazie per l'informazione, sto elaborando alcune cose in visione che il mio sito sia stato bruciato. Se cosi' fosse non mi resta che partire con un nuovo e con AdWords[supersaibal]Originariamente inviato da Linkato
Turismo innanzitutto... se gestisci direttamente il ritorno è molto alto... e guarda caso, è molto difficile posizionarsi in Google per il Turismo, lì sì che fai concorrenza a Google! [/supersaibal]