che c'è da ridere :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
:maLOL: [/supersaibal]
che c'è da ridere :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
:maLOL: [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io volevo fare (ho fatto) un programma che racchiude praticamente alcune radio italiane...ma solo quelle che si ascoltano in mediaplayer o realplayer...quelle fatte in winamp no...
cmq, ho visto che sono anche gestite da culo alcune vedi rds e 101...vanno una volta si e 50 no...era meglio quella che avevo messo da casa mia in cui sentivi gli orgasmi in diretta![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
radio capital[supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
che radio ascoltate? e soprattutto...quali ascoltate in streaming? [/supersaibal]![]()
Si scusa hai ragione[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
che c'è da ridere :master: [/supersaibal]![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
l'idea di un pc senza scheda audio fa un po sorridere sinceramente...fa pensare sia del 2 considerando che nella scheda + ciofecca che c'è trovi una sb 128 che va + che bene x i cd...
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
radio capital l'ho inserita...sono troppo togo...hehe
Forum home page
bravo[supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
radio capital l'ho inserita...sono troppo togo...hehe [/supersaibal]![]()
ti ho inviato un pvt così se vuoi provi il programma e me lo testi![]()
Forum home page
ora nn posso, lo provo stasera[supersaibal]Originariamente inviato da 3millennium
ti ho inviato un pvt così se vuoi provi il programma e me lo testi[/supersaibal]
![]()
ooooooookkkkkkkkk...se vuoi darlo in giro da provare/usare fai pure...anzi...meglio
cmq...ragazziiiiiiiiiiiiii.....che radio usateeeeee???????
Forum home page