Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    infatti ho messo i puntini tra parentesi; ciò non toglie che avere una bomba sotto al culo non è comunque carino, quando lo scopri. [/supersaibal]
    tranne se non è di cioccolata e a fianco hai una porca pronta a leccarla via
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma che palle ne trovano una al mese in tutta italia ancora un po' che ve frega non è scoppiata per 60 anni e non scoppierà nemmeno ora salvo che nn la facciano brillare gli artificieri...rischiare di morire me sembra un tantiniello esagerato. [/supersaibal]

si evacua dato che, sarà rimossa e spostata, e potrebbe esplodere o anche perchè ora dopo 60 anni è vunuta alla luce, e qualche pirlotta potrebbe fare il curiosone...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    infatti ho messo i puntini tra parentesi; ciò non toglie che avere una bomba sotto al culo non è comunque carino, quando lo scopri. [/supersaibal]
    Sempre meglio che non scoprirlo...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    si evacua dato che, sarà rimossa e spostata, e potrebbe esplodere o anche perchè ora dopo 60 anni è vunuta alla luce, e qualche pirlotta potrebbe fare il curiosone... [/supersaibal]
    Appunto.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Appunto. [/supersaibal]
    :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    tranne se non è di cioccolata e a fianco hai una porca pronta a leccarla via [/supersaibal]

se la porca preferisce leccare la bomba che hai sotto al culo non è ce sei poi messo così bene

..mi son sempre chiesto :master:

se in Italia la guerra è finita da 60 anni.. e si trovano ancora bombe.. per una guerra sostanzialmente duranta "pochi" anni..

in Afghanistan dove c'è guerra da sempre.. ci vorrano 200/300 anni per liberarsi di tutte le mine..

:sti_ca:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ..mi son sempre chiesto :master:

se in Italia la guerra è finita da 60 anni.. e si trovano ancora bombe.. per una guerra sostanzialmente duranta "pochi" anni..

in Afghanistan dove c'è guerra da sempre.. ci vorrano 200/300 anni per liberarsi di tutte le mine..

:sti_ca: [/supersaibal]
    la differenza è che le bombe di 60 anni fa non fanno (quasi) più niente, le mine continuano ad uccidere e mutilare...

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Considera che sull'Italia sono state sganciate un'infinità di bombe, perché all'epoca venivano lasciate cadere senza guida e ce ne volevano molte per essere sicuri di colpire l'obiettivo. [/supersaibal]

..considerando che quelle attuali sono migliori ed inesplose non rimangono..

in Afghanistan però sono state sotterrate a posta..

purtroppo la filosofia della mina antiuomo - che in molti non hanno il coraggio di dire fino in fondo.. - non è creare un morto, ma creare un mutilato.. civile.. rendere i campi non coltivabili et similia per mettere in ginocchio l'economia di un paese

quelle di plastica o in carbonio.. vanno tolte una per una

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    se la porca preferisce leccare la bomba che hai sotto al culo non è ce sei poi messo così bene [/supersaibal]
    ua ua ua subito passiamo a "se preferisce" !!
    I giochetti si fanno.
    Voglio dire:
    se il tuo uomo incomincia a leccarti i piedi questo non significa che tua non abbia una patata di tutto rispetto.

Ma se devo spiegarti queste cose......
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Permessi di invio