fai una ricerca prima di dire fesserie! ubuntu viene utilizzata pure sui server! azzo avevo trascurato il realizzo del mio dominio su UBUNTU!!!Originariamente inviato da billiejoex
Solitamente rispondo al tuo stesso modo ma in questo caso ti assicuro che l'utilizzatore c'entra davvero poco dato che ho semplicemente installato un aggiornamento del kernel tramite l'updater di apt.
Un buon sistema operativo deve essere in grado di installare un aggiornamento kernel in modo corretto e autoconfigurante, senza che quest'ultimo implichi un malfunzionamento che non permetta più il boot.
E meno male che sono su un sistema desktop, figurarsi se disguidi di questo tipo accadessero su sistemi server! Ci sarebbe da spararsi!
scusate lo sfogo... -.-:
per me e come per altri ubuntu la ritengo una delle migliori distribuzioni se non la migliore in assoluto!
il bello di linux, pensavo che fosse poter aggiornare il proprio kernel a manina, o sbaglio!
mah!
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
Da parte mia credo che la gente che sappia utilizzare un sistema non stia nelle ML ad aprire discussioni su discussioni, ma si arrangia con quello che trova/ha/sa