crema pasticciera??[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
ecco come è la mia fronte, anche se la foto nn rende molto...
di creme ho: il latte dopo sole, quella per me mani e la crema pasticciera.... che fo??![]()
[/supersaibal]
Eccoti 2 bignè![]()
crema pasticciera??[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
di creme ho: il latte dopo sole, quella per me mani e la crema pasticciera.... che fo??![]()
[/supersaibal]
Eccoti 2 bignè![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Complimentoni![supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
http://82.49.135.72:1181/fronte.jpg
[/supersaibal]
![]()
Beh, quella pasticciera la usiamo dopo, intanto prova col latte dopo sole...![]()
spalmati la crema pasticciera, poi ci pemsiamo noi a curarti...[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
[/supersaibal]
![]()
due modi di dire lo stesso concetto[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Complimentoni!![]()
Beh, quella pasticciera la usiamo dopo, intanto prova col latte dopo sole...[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:
Fratelli o no?[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
due modi di dire lo stesso concetto![]()
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
[IMG]*http://82.49.135.72:1181/fronte.jpg[/IMG]
[/supersaibal]
sant'iddio... prova col PREP se ce l'hai![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mettendo una qualche crema, eviterai che il resto della pelle finisca di spellarsi, ma per le parti già spellate come fai?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mettendo una qualche crema, eviterai che il resto della pelle finisca di spellarsi, ma per le parti già spellate come fai?[/supersaibal]
ho messo il latte dopo sole... per le parti spellate non faccio nulla... va bhe domanica penso che ri-vado al mare![]()
prep?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
sant'iddio... prova col PREP se ce l'hai[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
domanica sono andata al mare... non faceva molto caldo e nn ho messo la crema, sono diventata rossa sul viso, sulle gambe e sulle braccia.... mi sono appena fatta la doccia, e tutto il viso si sta spellando, non posso uscire così, mi fa un po impressione... come posso risolvere senza peggiorare la situazione? [/supersaibal]
io metto sempre l'olio baby jhonson quello per il corpo dei bambini se non erro, è una bomba tienilo costante e vedrai che pelle morbida e lucida che ti fà e non si vedono le spellatura.
![]()