minigonna bianca e intimo nero...la dice tutta sul soggetto[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
non mi caga![]()
![]()
@angioletto: minigonna bianca e intimo "alla meno centimetri quadrati di stoffa utilizzo meglio è" nero[/supersaibal]
![]()
minigonna bianca e intimo nero...la dice tutta sul soggetto[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
non mi caga![]()
![]()
@angioletto: minigonna bianca e intimo "alla meno centimetri quadrati di stoffa utilizzo meglio è" nero[/supersaibal]
![]()
conosco una ragazza che va in palestra con tutina aderente bianca con tanga rigorosamente nero![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
minigonna bianca e intimo nero...la dice tutta sul soggetto[/supersaibal]
![]()
è uno spettacolo![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Non è che andiamo nella stessa palestra?[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
conosco una ragazza che va in palestra con tutina aderente bianca con tanga rigorosamente nero!![]()
è uno spettacolo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
no crod[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Non è che andiamo nella stessa palestra?![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
fine la ragazza![supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
![]()
è già madre di famiglia e non ha occhi che per il marito, uff[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
fine la ragazza![/supersaibal]
:invidia:![]()
snti non è che posso venire a trovarti a lavoro?[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
Arriva la segretaria tutta carina e ninina a darmi un paio di comunicazioni, poi se ne va via tutta contenta, e io allora ne approffitto per volgere lo sguardo alla bella minigonna bianca che indossa oggi
e così getto di slancio la sedia indietro, solo che le rotelle rimangono incastrate tra le vie di fuga delle piastrelle, io rimango quei 2/3 attimi in equilibrio precario alla stile matrix, e infine la forza di gravità decide di intervenire
risultato scontato: mi sono cappottato all'indietro, ho mollato una capocciata prima sull'armadio dietro la mia postazione e poi per terra
ora ho un bel bernoccolo sulla nuca, ma il gioco è valso sicuramente la candela[/supersaibal]
![]()
Ecco, io finisco alle 18:00 ma con lo scooter posso essere fuori dall'ufficio di Pippo75 in meno di 30 secondi, se mi dice quando esce la segretaria...[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
snti non è che posso venire a trovarti a lavoro?[/supersaibal]
![]()
mica per niente, solo per verificare se ha la gonna bianca........![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io preferirei partire dall'intimo nero[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ecco, io finisco alle 18:00 ma con lo scooter posso essere fuori dall'ufficio di Pippo75 in meno di 30 secondi, se mi dice quando esce la segretaria...![]()
mica per niente, solo per verificare se ha la gonna bianca........[/supersaibal]
![]()
occhi...[supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
è già madre di famiglia e non ha occhi che per il marito, uff
:invidia:[/supersaibal]
![]()