Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Ah, dimenticavo, qualche sito interessante per informarmi? C'ho da fare con Linucs io, non è che posso mettermi a girare tutto Google [/supersaibal]
    Vedi questo:
    http://www.lanetro.com/

E' in lingua madre però, seleziona la provincia e ti dà vita, morte e miracoli.

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vedi questo:
    http://www.lanetro.com/

E' in lingua madre però, seleziona la provincia e ti dà vita, morte e miracoli. [/supersaibal]
    Non mi mandare al diavolo, però non abbiamo manco uno "spanglofono" Italiano, inglese o dialetto veneto, se no non capisco

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Non mi mandare al diavolo, però non abbiamo manco uno "spanglofono" Italiano, inglese o dialetto veneto, se no non capisco [/supersaibal]
    Uhm, allora non saprei, al massimo posso darti dei consigli perchè il sito è veramente ben fatto.

Se vi serve qualcosa chiedi pure, se ho tempo posso anche farmi un giro sul sito, anche se credo che domani sarà un giorno di fuoco

Re: Vacanze: Spagna del sud?

Ciao a tutti, stiamo organizzando le nostre vacanze estive. Il nostro gruppo è di gusti abbastanza variegati, percui vorremmo un ottimo compromesso fra mare, città da visitare e vita notturna ed è meglio se gli spostamenti, una volta arrivati, sono limitati al minimo, cioè gite effettuabili in giornata, ma senza dover cambiare alloggio. Pensavamo alla Spagna meridionale, ma non sapremmo di preciso in che città andare. Qualcuno di voi ha esperienze di vacanze di questo tipo ed ha consigli da darci? Budget viaggio + alloggio in appartamento/ostello per 6-7 giorni attorno ai 350-380 euro al più, siamo tutti studenti Vi ringrazio [/supersaibal]

Cadaques, Catalunya, è meravigliosa...ha un campeggio noto e bellissimo, piscinona, market, un sacco di fighi e un sacco di studenti perchè costa poco

con un treno poi vi fate i vostri giri...da Barcelona sarà un'ora e mezza di pullman

Re: Re: Vacanze: Spagna del sud?

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    un sacco di fighi[/supersaibal]
    Non è particolarmente rilevante per me quest'aspetto.

Comunque metto anche questo in nota

Re: Re: Re: Vacanze: Spagna del sud?

Non è particolarmente rilevante per me quest'aspetto.

Comunque metto anche questo in nota [/supersaibal]
    si...scusa...mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, ci vado spesso e...mi manca quel meraviglioso paradiso catalano!!!!

Salou, vicino tarragona, un po' piu' lontano da barcellona. e' un buon compromesso tra mare + città + vita notturna.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

[supersaibal]Originariamente inviato da cangoo
    Salou, vicino tarragona, un po' piu' lontano da barcellona. e' un buon compromesso tra mare + città + vita notturna.

BBBuonasera [/supersaibal]
    Se ci sei stato in passato, ti sei appoggiato a qualche agenzia? Dove trovo qualche info?

Se ci sei stato in passato, ti sei appoggiato a qualche agenzia? Dove trovo qualche info? [/supersaibal]
    sono andato direttamente sul luogo e mi sono rivolto alle agenzie del luogo, ho fatto così anche l'anno prima a benidorm (sempre spagna), i periodi sono stati sempre quelli di agosto. non ti saprei dire altro.

ho trovato questo http://www.sacconicase.com/salou.htm

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio