anomalie nessuna, solo che l'errore che non è riuscito a chiudere il cd.... mentre x controllo dell'hd cosa intendi??
anomalie nessuna, solo che l'errore che non è riuscito a chiudere il cd.... mentre x controllo dell'hd cosa intendi??
Windows, rileva qualche anomalia di configurazione? (punto esclamativo giallo vicino all'icona dell'hd)Originariamente inviato da josua
no nessun problema sul secondo disco.. anzi trasferisco i dati da uno all'altro senza alcun problema.... xò mi è venuta in mente una cosa... un po di tempo fa ho disattivato la modalità "DMA se disponibile" sui controller IDE.. può mica essere questo????
Il DMA (Direct Memory Access) permette di trasferire direttamente i dati dal dispositivo (per esempio un hd) alla ram senza coinvolgere la cpu. Se è possibile utilizzare questo controller, conviene utilizzarlo perchè incrementa le prestazioni.Originariamente inviato da josua
no nessun problema sul secondo disco.. anzi trasferisco i dati da uno all'altro senza alcun problema.... xò mi è venuta in mente una cosa... un po di tempo fa ho disattivato la modalità "DMA se disponibile" sui controller IDE.. può mica essere questo????
![]()
come volevasi dimostrare... l'errore era proprio quello... Grazie a tutti x l'aiuto..