sta storia del cliente non è molto chiara... forse sarà un consulente oun free lancer?![]()
sta storia del cliente non è molto chiara... forse sarà un consulente oun free lancer?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
puoi spiegarmi la differenza?[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
sta storia del cliente non è molto chiara... forse sarà un consulente oun free lancer?[/supersaibal]
cosi comprendo meglio
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Telecom è IL MALE. Mi perseguitano con i guasti da sempre, questi bastardi![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
che c'è?[/supersaibal]
![]()
Sono dei cialtroni, ed è grazie a loro se paghiamo un occhio per delle connessioni di melma![]()
questo è uno degli adesivi che c'è attaccato al vetro dell'ufficio[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Telecom è IL MALE. Mi perseguitano con i guasti da sempre, questi bastardi!![]()
Sono dei cialtroni, ed è grazie a loro se paghiamo un occhio per delle connessioni di melma[/supersaibal]
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
free lancer è colui che viene assunto e pagato per progetti a tempo determinato o a gettone (di solito a ha una sua partita iva ed è indipendente)[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
puoi spiegarmi la differenza?
cosi comprendo meglio
grazie [/supersaibal]
consulente invece è chi presta supporto al cliente e può provenire da società satellite
credo sia + o - così![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
questo è uno degli adesivi che c'è attaccato al vetro dell'ufficio![]()
[/supersaibal]
incendia quell'ufficio
![]()
condivido pienamente ma Telecom non è solo adsl e telefonia anzi a livello informatico sono gli unici che pagano in tempo e quanto pagano[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Telecom è IL MALE. Mi perseguitano con i guasti da sempre, questi bastardi!![]()
Sono dei cialtroni, ed è grazie a loro se paghiamo un occhio per delle connessioni di melma[/supersaibal]
![]()
certo che vi pagano, con tutti i soldi che ciulano ai clienti non hanno certo problemi di liquidità[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
condivido pienamente ma Telecom non è solo adsl e telefonia anzi a livello informatico sono gli unici che pagano in tempo e quanto pagano[/supersaibal]
![]()
ma c'è anche il reparto TIM[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
incendia quell'ufficio
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma c'è anche il reparto TIM[/supersaibal]
![]()
costruiamo un pilastro di cemento con dentro un dirigente Telecom per ogni bambino che nasce!