perfetto!
perfetto!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ottimo. venduta. magari domani apriamo un 3d ufficiale con data 12 giugno, sperando che non pacchino in troppi.
Ehm..dove??
quasi quasi se miki e' via come credo facciamo direttamente a casa mia stavolta
che schifo....
chi ti ha chiesto niente??[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
che schifo.... [/supersaibal]
![]()
Uhm.... se non ci sono troppi insetti e il confort non è eccessivamente penalizzato, si può fare.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ah, quindi devo annullare quella romantica gita sul laghetto?
[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
non puoi capire[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
chi ti ha chiesto niente??[/supersaibal]
![]()
esplicati, vediamo di aiutarti, che sei tanto tenerotto[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
non puoi capire[/supersaibal]
![]()
è che noi ci mettiamo mediamente una settimana prima di cominciare a pensare a quando fisseremo la data in cui cominceremo a discutere sulla data del raduno[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
esplicati, vediamo di aiutarti, che sei tanto tenerotto[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
oppure si puù andare a trovare monel[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ottimo. venduta. magari domani apriamo un 3d ufficiale con data 12 giugno, sperando che non pacchino in troppi.
Ehm..dove??
quasi quasi se miki e' via come credo facciamo direttamente a casa mia stavolta [/supersaibal], mettiamo tra le varie opportunità
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
allora..morosa e' a Vicenza per una fiera, figlia nel frattempo viene rispedita dai nonni. Si puo' fare..unica cosa sarebbe da fare il sabato 11..miki torna domenica 12 e se trova una briciola in giro dormo nella cuccia[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
oppure si puù andare a trovare monel, mettiamo tra le varie opportunità [/supersaibal]
Sine> ormai noi si fa alla svelta, almeno quelli che ci si conosce meglio. Poi chi c'e' c'e' e gli altri si attaccano, altrimenti non i si vede mai