ma pensate a quello che succede a "casa vostra"!
![]()
![]()
You have lost.
\
Casa mia è l'Italia, credo.. quindi mi interesso un po' di tutto.. sempre se posso, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
[/supersaibal]
![]()
Pure io[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Boh, io nel dubbio comincio a cercare lavoro all'estero.[/supersaibal]
![]()
Nihon e iku![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
eccome se puoi![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Casa mia è l'Italia, credo.. quindi mi interesso un po' di tutto.. sempre se posso, eh?
[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
come lo vedi il settore in Giapponia?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Pure io![]()
Nihon e iku[/supersaibal]
![]()
Il problema del Giappone è che sono chiusi, è difficile lavorare la. L'unica porta, sono le scuole di lingua in cui fare gli insegnanti (l'Italiano è abbastanza richiesto come lingua) e fare un annetto così, per imparare la lingua e ambientarsi, gli stipendi sono cmq buoni. Dopo questo, sapendo un minimo la lingua, si può provare a vedere. Come sia il mercato dell'informatica non so, ma sicuramente più florido del nostro. La qualità della vita poi, è un'altra cosa, anche se lavorano duretto.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
come lo vedi il settore in Giapponia?[/supersaibal]
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ma prendono anche gente che non sa un minimo di giapponese?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Il problema del Giappone è che sono chiusi, è difficile lavorare la. L'unica porta, sono le scuole di lingua in cui fare gli insegnanti (l'Italiano è abbastanza richiesto come lingua) e fare un annetto così, per imparare la lingua e ambientarsi, gli stipendi sono cmq buoni. Dopo questo, sapendo un minimo la lingua, si può provare a vedere. Come sia il mercato dell'informatica non so, ma sicuramente più florido del nostro. La qualità della vita poi, è un'altra cosa, anche se lavorano duretto. [/supersaibal]
cioè uno come fa a insegnare...?
no perché altrimenti mi imbarco anch'io
aiuto