Niente da fare.... Sto impazzendo!!!!![]()
![]()
Ho deciso visto che da quanto ho capito di pensionare dreamweaver e darmi da fare a manina seguendo gli esempi che si trovano nelle varie discussioni ma non riesco a far funzionare l'immissione dei dati!
e questo è il codice di "conn_utenti.asp"(ho provato con i 2 tipi di connessione):codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% SQL = "Select * FROM tab_utenti2" Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRS.Open SQL, Conn, 1, 3 %> <% objRS.AddNew objRS("Username") = request.Form("username") objRS("Password") = request.Form("password") objRS("Email") = request.Form("email") objRS("Sesso") = request.Form("sesso") objRS("Data nascita") = request.form("giorno_nascita") & "/" & request.form("mese_nascita") & "/" & request.form("anno_nascita") objRS("Regione residenza") = request.Form("Regioni") objRS("Provincia residenza") = request.Form("Provincie") objRS("Comune residenza") = request.Form("paese_residenza") objRS.Update %> <% objRS.Close set objRS = Nothing conn.Close set conn = Nothing Response.write "Hai aggiunto un record nel database" %>
Mi viene restituito quest'errore:codice:<% 'Dim Conn, strConn 'strConn = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = "&_ 'Server.MapPath("utenti.mdb") 'Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.connection") 'Conn.Open StrConn %> <% Dim Conn Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.ConnectionString = "DSN = conn_utenti" Conn.Open %>
Tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0BB9)
Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.
/www.incontrigratis.net/TMPgoos1h9fvy.asp, line 7
la linea 7 è:
objRS.Open SQL, Conn, 1, 3
Ho provato di tutto ma l'errore è sempre lo stesso!Dove sbaglio?
PS:Grazie per la pazienza!

Rispondi quotando