Sul sito del primo link non esiste la possibilità di andarsene in Alaska.
Cos'è, non è una meta à la page ?![]()
Sul sito del primo link non esiste la possibilità di andarsene in Alaska.
Cos'è, non è una meta à la page ?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Danie' ma mi hai scritto per andare a Londra?[/supersaibal]
no sono dislessico.
ho terminato da poco un sito di un'agenzia di viaggi che intende investire parecchio online.
Il viaggio per sua natura non è acquistabile online. Va sempre verificata la disponibilità, le camere, l'aereo, la data di partenza.. non è come un telefonino che lo impacchetti, spedisci, ti arrivano i soldi e stop.
C'è sempre piu di qualche contatto telefonico prima di chiudere.. l'agenzia in questione l'ho vista molto ambiziosa e conoscendoli comprerei ad occhi chiusi.
Non conosco quelli di lastminute, ne parlammo spesso in agenzia ed è una sorta di fenomeno italiano.. direi che puoi fidarti![]()
bah, sono 2-3 settimane che tengo d'occhio le offerte di lastminute ed expedia, e a conti fatti si spende lo stesso (50 euro + o - ) che acquistare separatamente biglietto aereo online e albergo su venere.com
solo che nel secondo caso l'albergo lo paghi dopo e non anticipato
Non avevo ancora letto il post su sharm[supersaibal]Originariamente inviato da Daniele80
no sono dislessico. [/supersaibal]
Italiano? Lastminute sta conoscendo una crescita vertiginosa in tutti i paesi in cui opera, tant'e' che adesso il gruppo per cui lavoro la sta passando a Travelocity, un altro colosso delle vacanze.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ho terminato da poco un sito di un'agenzia di viaggi che intende investire parecchio online.
Il viaggio per sua natura non è acquistabile online. Va sempre verificata la disponibilità, le camere, l'aereo, la data di partenza.. non è come un telefonino che lo impacchetti, spedisci, ti arrivano i soldi e stop.
C'è sempre piu di qualche contatto telefonico prima di chiudere.. l'agenzia in questione l'ho vista molto ambiziosa e conoscendoli comprerei ad occhi chiusi.
Non conosco quelli di lastminute, ne parlammo spesso in agenzia ed è una sorta di fenomeno italiano.. direi che puoi fidarti[/supersaibal]
ahhhhh no scusate io mi riferivo a www.lastminute.sm che fa parte di ostiensis viaggi, è su loro che alcuni giornali del settore avevano parlato come fenomeno italiano.[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Italiano? Lastminute sta conoscendo una crescita vertiginosa in tutti i paesi in cui opera, tant'e' che adesso il gruppo per cui lavoro la sta passando a Travelocity, un altro colosso delle vacanze. [/supersaibal]
invece rileggendo bene daniele aveva parlato del .com che è tutt'altra azienda.
[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ahhhhh no scusate io mi riferivo a www.lastminute.sm che fa parte di ostiensis viaggi, è su loro che alcuni giornali del settore avevano parlato come fenomeno italiano.
invece rileggendo bene daniele aveva parlato del .com che è tutt'altra azienda. [/supersaibal]
ah ecco![]()