Figata! Organizziamo una manifestazione da un milione di persone dall'altra parte di Firenze rispetto allo stadio...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
domani tutti a protestare in piazza![]()
[/supersaibal]
![]()
Figata! Organizziamo una manifestazione da un milione di persone dall'altra parte di Firenze rispetto allo stadio...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
domani tutti a protestare in piazza![]()
[/supersaibal]
![]()
Uanne, è così tutte le settimane in tutti gli stadi. Quest'anno in serie C2 girone C tante partite sono state giocate in campo neutro in mezzo alla settimana per questione di ordine pubblico: che senso ha?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'obiettivo di questa gente è quello di 'farsi sentire', lo sai meglio di me; che poi sia inconcepibile siamo d'accordo [/supersaibal]
veramente stavo pensando a fare una manifestazione cona rtisti da strada sotto allo stadio... sputafire, mangiaspade, giocolieri, caricature ecc ecc... tutto il giorno li.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Figata! Organizziamo una manifestazione da un milione di persone dall'altra parte di Firenze rispetto allo stadio...[/supersaibal]
però va bene pure altrove![]()
appunto. vada ai palazzi del potere, e non per la città. perchè se uno passa di qua e rompe qualcosa, poi, glielo faccio sentire io qualchecosa.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'obiettivo di questa gente è quello di 'farsi sentire', lo sai meglio di me; che poi sia inconcepibile siamo d'accordo [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io non capisco perchè la gente deve scassare qualcosa per farsi sentire..mah..
e questo indipendentemente dal calcio..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Indipendentemente dal calcio, tu non rompi la uallera tutto il giorno al forum per farti sentire?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io non capisco perchè la gente deve scassare qualcosa per farsi sentire..mah..
e questo indipendentemente dal calcio.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Indipendentemente dal calcio, tu non rompi la uallera tutto il giorno al forum per farti sentire?[/supersaibal]
![]()
ho dei flaconcini di shampoo al mentolo, devo pure venderli in qualche modo!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Guaglio', il calippo alla menta è marchio registrato![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ho dei flaconcini di shampoo al mentolo, devo pure venderli in qualche modo![/supersaibal]
![]()
Pardon! Cos'è la uallera?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Indipendentemente dal calcio, tu non rompi la uallera tutto il giorno al forum per farti sentire?[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
che scassauallera pure tu![supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Guaglio', il calippo alla menta è marchio registrato![/supersaibal]
![]()
![]()