ma secondo me non c'era nemmeno da manifestare per le due cretine e la sgrena
![]()
ma secondo me non c'era nemmeno da manifestare per le due cretine e la sgrena
![]()
se era per me la sgrena poteva rimanere lì dov'era.
per tutti gli altri invece un po m'è dispiaciuto.
anche per le due cretine?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
se era per me la sgrena poteva rimanere lì dov'era.
per tutti gli altri invece un po m'è dispiaciuto. [/supersaibal]![]()
chi le simone? dai poverine, anche se erano spie sotto copertura un po m'è dispiaciuto.[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
anche per le due cretine?[/supersaibal]
se fosse stato per me le avrei incartate nel celophan insieme a televisione e giornali, e gli avrei dato fuoco[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
chi le simone? dai poverine, anche se erano spie sotto copertura un po m'è dispiaciuto. [/supersaibal]![]()
mamma mia quanto erano cretine![]()
cosa ridi? per il fatto che rixx mi prende per il culo o per le simone?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
:maLOL: [/supersaibal]
ehm se ti ho preso per il culo non me ne sono accorto[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cosa ridi? per il fatto che rixx mi prende per il culo o per le simone? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se qualcuno guardasse più in la del suo naso forse le manifestazioni le vedrebbe. al punto che addirittura donne afghane hanno manifestato ...
ma è molto più bello e trasgressivo sparare merda senza essere informati. [/supersaibal]
Se qualcuno,per sbaglio, ritiene questo è in errore.Ho solo delle idee e delle convinzioni,con un certo retroterra di conoscenze,di esperienza e di capacità di valutazione delle persone e delle situazioni e non sono facilmente influenzabile.Questo se vuoi crederci o prenderne atto,diversamente pensa e ritieni quello che vuoi seifer is back, non per questo ritorcerò le tue valutazioni.....diciamo,per non andare sul pesante, avventate ed alquanto superficiali
Permettimi di salutarti
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
vabbè nel senso che fai ironia.[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
ehm se ti ho preso per il culo non me ne sono accorto[/supersaibal]