Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da andy caps
    prova al posto di rhgb quiet a scriverci nofb

il label sarebbe il title
    Niente neanche così,nessun miglioramento.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Nessuno ha ulteriori idee su come risolvere il mio problema?
    Tra l'altro mi sono accorto che si manifesta anche un'altra anomalia: se passo alla xconsolle a schermo intero con ALT+ F1 e poi torno a X con ALT + F7, il computer si pianta di brutto,non si muove nemmenop il mouse più e tocca premere il reset

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

prova a reinstallare grub dopo avere fatto quelle modifiche

come mai si ostinano a sostenere che grub è migliore me lo chiedo continuamente

devi togliere rhgb poi fare delle prove

Guarda se mi dici come fare mi installo volentieri LILO

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74

per il semplice fatto, secondo me, che puoi gestire molto più comodamente la sessione di avvio del sistema rispetto a lilo.

attenzione, con questo _non_ intendo dire che l'uno è migliore/peggiore dell'altro, ma solo che ha delle potenzialità maggiori.

Per modificare i parametri di avvio predefiniti, avviare normalmente la macchina, poi selezionare la voce interessata e premere il tasto 'e' per editare la configurazione.
    In caso di dubbi, queste informazioni sono solitamente riportate sulla schermata di grub.

ciao
    slack? smack!

ha una casistica di insuccessi e problematiche varie che non è lontanamene paragonabile a lilo

io conosco gente che è stata un giorno ad editare grub poi quando si è deciso a mettere lilo ha visto partire il sistema

uno che sa editare grub in casodi problemi gravi avvia da cd e sisistema lilo con chroot se è il caso

redhat ha un sistema di installazione software che non è il massimo
    guardase te lo trova yum
    yum search lilo
    con molte distro poi basta lanciare un liloconfig poi per metterlo e configurarlo

La cosa più fastidiosa è quando faccio termina sessione,il windowmanager termina e mi riporta al login ma sempre a schermo nero.
    Quando hai installato il driver devi aver messo come runlevel di defolt il 3.
    Assicurati di avere il 5.
    vi /etc/inittab

Leggi i commenti, una delle prime righe è quella dove specifichi il run level.

Per i messaggi che non vedi al reboot e shoutdown non ho la minima idea. ciao!
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Originariamente inviato da trillullero
    Quando hai installato il driver devi aver messo come runlevel di defolt il 3.
    Assicurati di avere il 5.
    vi /etc/inittab

Leggi i commenti, una delle prime righe è quella dove specifichi il run level.

Per i messaggi che non vedi al reboot e shoutdown non ho la minima idea. ciao!
    Dubito che sia questione di runlevel,comunque controllo.Sono più propenso a pensare che si tratti del frmebuffer dati i comportamenti anomali di cui ho parlato anche passando alla console e tornando a X

Permessi di invio