:invidia:[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
A me manca un esame!! e tesi!![/supersaibal]
![]()
:invidia:[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
A me manca un esame!! e tesi!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
:invidia:[/supersaibal]
Non mi invidiare, lavorare è una palla![]()
A meno che tu non lavori e studi, allora in questo caso![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
A me manca un esame!! e tesi!![/supersaibal]
io ancora n-mila esami![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
2 esami, uno da rifare + tesi + finire stage...
devo muovermi perchè nn mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
See, affrettatevi a finire, che poi rimpiangerete questi tempi in cui vi toccava solo studiare![]()
inizia a fare caldo...la gente va a mare, studiare diventa sempre più difficicile...e gli amici fancazzisti si ricordano di te solo in questo periodo per invitarti in mille mirabolanti avventure, non capendo che devi studiare; ed è dura farglielo capire!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!