Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Esami...

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    A me manca un esame!! e tesi!! [/supersaibal]
    :invidia:

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    :invidia: [/supersaibal]

    Non mi invidiare, lavorare è una palla
    A meno che tu non lavori e studi, allora in questo caso

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    A me manca un esame!! e tesi!! [/supersaibal]


    io ancora n-mila esami
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    2 esami, uno da rifare + tesi + finire stage...
    devo muovermi perchè nn mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    See, affrettatevi a finire, che poi rimpiangerete questi tempi in cui vi toccava solo studiare

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    inizia a fare caldo...la gente va a mare, studiare diventa sempre più difficicile...e gli amici fancazzisti si ricordano di te solo in questo periodo per invitarti in mille mirabolanti avventure, non capendo che devi studiare; ed è dura farglielo capire!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.