Vabbè dai credo sia giusto![]()
Vabbè dai credo sia giusto![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
(: No, perché se sono sicuro del significato ho trovato il tatuaggio che cercavo da anni.
Però forse non avrei dovuto dirlo, adeso mi direte "sì sì, vuol dire onore!" anche se ci fosse scritto "W.C. Uomini - W.C. Donne"
[/supersaibal]
Ma come il tatuaggio della stella di David col numerino sotto già ce l'hai!
Eh, ma l'altro braccio è libero, mi pareva brutto lasciarlo così[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma come il tatuaggio della stella di David col numerino sotto già ce l'hai! [/supersaibal]
io ci metterei :[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Eh, ma l'altro braccio è libero, mi pareva brutto lasciarlo così [/supersaibal]
" Sono ebreo, nero e povero "
in ideogrammi.
Cmq ho controllato, è giusto
Si pronuncia eiyo. Con la stessa pronuncia c'è una parola che significa nutrimento, ma scritto così è onore![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Scusami, ma che senso ha che ti tatui una cosa che ha sì il significato che vuoi, ma è completamente estranea alla tua cultura? (questo lo deduco solo dal fatto che sino ad ora non sapevi cosa significasse... poi magari hai vissuto dodici anni in cima al Fujihama e non lo so[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
(: No, perché se sono sicuro del significato ho trovato il tatuaggio che cercavo da anni.
Però forse non avrei dovuto dirlo, adeso mi direte "sì sì, vuol dire onore!" anche se ci fosse scritto "W.C. Uomini - W.C. Donne"
[/supersaibal]
)
Domanda non polemica, eh (ho notato che è sempre meglio specificarlo).
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
Io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo.[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Scusami, ma che senso ha che ti tatui una cosa che ha sì il significato che vuoi, ma è completamente estranea alla tua cultura? (questo lo deduco solo dal fatto che sino ad ora non sapevi cosa significasse... poi magari hai vissuto dodici anni in cima al Fujihama e non lo so)
Domanda non polemica, eh (ho notato che è sempre meglio specificarlo). [/supersaibal]
Se è per questo hai fatto anche la prostituta a caracas per 6 mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Io sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo. [/supersaibal]
...quindi?
No, lo chiedo perchè sinceramente non riesco a capire lo scopo di tatuarsi ideogrammi, o scritte in alfabeti esotici se questi non hanno niente a che fare con noi. Mi sembra ridicolo uno che si scrive "amore" "ciccipucci" "pizza" o non so cosa in giapponese solo perchè sono segni interessanti. Tra l'altro, se qualcuno si tatuasse, da completamente ignorante e solo per estetica, dei simboli che appartengono alla mia cultura mi irriterei alquanto.
Ah, ogni riferimento a fatti e persone è casuale.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
Perché fanno figo, anche se non sai che cosa vogliano dire.