Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    io nel dubbio 3 anni te li darei...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Credo che la tua frase possa essere interpretata come "istigazione", come coercizione, in un certo senso.

Tra l'altro sono d'accordo. [/supersaibal]
    istigazione sarebbe una cosa tipo "dai, prendiamo una divisione di ruspe e radiamo al suolo la mecca e il vaticano"

la mia poteva essere un'eliminazione anche solo filosofica. una vota che non ci sono piu' fedeli una religione sparisce no?

Utente bannato

Re: Religioni e liberta' di parola.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    piccolo consiglio. in un "posto" su internet, di cui non daro' ne url ne indizi, un utente mi ha minacciato di avvertire le autorita' competenti perche' ho detto:

"ritengo si vivrebbe tutti meglio una volta cancellate dalla faccia del pianeta le grandi religioni monoteistiche"

ora, non che io sia minimamente preoccupato, figuriamoci, ai tempi del censimento inglese del 2000/2001 ho espresso pubblicamente con firma e tutto di essere un fedele del Lato Oscuro della Forza, aspersorio contro spada laser, tze...

ma tornando alla realta', un parere personale a una cosa soggettiva come una religione e' davvero riconducibile a qualche reato? [/supersaibal]
    mettiti a scrivere libri piu' o meno decenti. poi avrai una crisi di ispirazione, e non essendo piu' capace di scrivere nulla di sensato o minimamente interessante mettiti pure a dire bestialita' su una religione a caso, possibilmente quella musulmana.
    Cosi' sicuramente finisci in tribunale..se non hai scritto nulla allora fregatene e vai tranquillo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io nel dubbio 3 anni te li darei... [/supersaibal]

no dai, di età mentale ne dimostra quattro

Utente bannato
    pero' la domanda nasce spontanea..com'e' che all fine esiste un manipolo di bravi che hanno l'illuminazione e tutto il resto del mondo che segue quelle religioni invece ne riconosce il bisogno. Siano milioni di idioti e pochi svegli??

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    pero' la domanda nasce spontanea..com'e' che all fine esiste un manipolo di bravi che hanno l'illuminazione e tutto il resto del mondo che segue quelle religioni invece ne riconosce il bisogno. Siano milioni di idioti e pochi svegli?? [/supersaibal]
    un noto filosofo dei tempi andati ti avrebbe risposto "si"

Utente di HTML.it
    pero' la domanda nasce spontanea..com'e' che all fine esiste un manipolo di bravi che hanno l'illuminazione e tutto il resto del mondo che segue quelle religioni invece ne riconosce il bisogno. Siano milioni di idioti e pochi svegli?? [/supersaibal]
    Bingoooo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    un noto filosofo dei tempi andati ti avrebbe risposto "si" [/supersaibal]
    filosofo quale?? hai voglia, me ne vengono in mente al volo almeno tre.

Mha, tutto é relativo . Dalla mia parte sentiresti "sì", dalla loro di sicuro "BRUCERETE ALL'INFERNO MEZZECACCOLE "

Siano milioni di idioti e pochi svegli?? [/supersaibal]
    ci sono miGlioni di persone che seguono il calcio come Naz..

Permessi di invio