Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: problema con il target

io pensavo non di rimuovere i clips dallo stage,ma di fare un scaricamento del filmato caricato nel clip
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da no-limits
    io pensavo non di rimuovere i clips dallo stage,ma di fare un scaricamento del filmato caricato nel clip
    se non sostituisci il filmato la cosa diventa tosta, potresti creare un filmato vuoto che "intervenga" quando necessario a scaricare quello che c'è

questa è una bella idea, non ci avevo pensato,...
    in effetti sono 2 giorni che provovarie possibilità ma la vedo difficile...

comunque, provo questa tua idea, dovrebbe fungere...

ora provo
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

ho risolto una parte del problema così:

fine effetto: _level0.carica1.loadMovie("movies/vuoto.swf");

me ora il problema è che visto che ho caricato un filmato vuot, quando lo richiamo non fà la dissolvenza col clip perchè esiste l'altro filmato.... mmmmmm

devo riflettere
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

ok, funziona, ma il problema è che i clip che caricano il filmato, e che sono 6, stanno in ordine, chi sopra e chi sotto...
    qualli che rimangono di sotto, purtroppo se esiste un filmato già caricato nel livello superiore, non fà la dissolvenza e lo fà apparire tutto di una volta,...

il problema è soltanto la posizione dove stanno...
    perciò invece di caricare un clip vuoto, dovrei completamente scaricare il filmato nel clip....

comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

ho trovato...

l'unica possibile soluzione è che appena lui ha caricato il filmato richiesto, faccio una dissolvenza del filmato attuale in modo che anche se è sovrapposto, ottengo lo stesso effetto, e poi finito tutto carico un filmato vuoto ed ho risolto il problema........ ci provo
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi sa parecchio strano però che non ti funzioni il più semplice unloadMovie :master: non vorrei che fosse solo un problema di percorsi sbagliati

no aspetta, funziona ora, ma il problema è quello che ho spiegato, se esiste una (carica2) sopra (carica1) quando richiami (carica1) da (carica2) invece di fare la dissolvenza, appare tutto insieme, semplicemente per ordine di livelli.

ora la soluzione sarebbe, al filmato che viene chiamato, (appena caricato) li dico di andare e fare il play del filmato attuale ( dove creo una dissolvenza) e poi sparisce e si scarica.... ma come faccio visto che invece di livelli sto usando i target su dei clip....

www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

Permessi di invio