secondo me fa schifo poi boh
secondo me fa schifo poi boh
qui da noi va di moda mettere un cotechino in frigo e poi gustarlo la sera[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
...Guinness.
Mai provato?![]()
http://www.caymag.com/?p=661 [/supersaibal]
si scioglie in bocca
io una volta ho messo una birra in freezer per farla raffreddare in fretta.
Poi come accade sempre in questi casi è rimasta lì per ore... ed è diventata un blocco di ghiaccio. L'ho aperta e ne è uscita una granita alla birra... una schifezza assurda, sembrava di bere birra annacquata. Era birra chiara, però, chissà se con la guinness...
a trento (vicino al duomo) ce una gelateria che vende il gelato alla birra (forst)![]()
![]()
![]()
Per forza si sgasa quando si congela e poi dopo sgasata fa cagare[supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
Poi come accade sempre in questi casi è rimasta lì per ore... ed è diventata un blocco di ghiaccio. L'ho aperta e ne è uscita una granita alla birra... una schifezza assurda, sembrava di bere birra annacquata. Era birra chiara, però, chissà se con la guinness... [/supersaibal]![]()
già provato con la Corona e limone, non è male
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
Poi come accade sempre in questi casi è rimasta lì per ore... ed è diventata un blocco di ghiaccio. L'ho aperta e ne è uscita una granita alla birra... una schifezza assurda, sembrava di bere birra annacquata. Era birra chiara, però, chissà se con la guinness... [/supersaibal]
credo proprio faccia cagare lo stesso :\
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
e perchè io che ci ho passato 5 mesi della mia vita non lo sapevo?[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
a trento (vicino al duomo) ce una gelateria che vende il gelato alla birra (forst)![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ma ghiacciolo o proprio gelato gelato?[supersaibal]Originariamente inviato da Dennis
![]()
[/supersaibal]
![]()
confermo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
qui da noi va di moda mettere un cotechino in frigo e poi gustarlo la sera
si scioglie in bocca [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica