dipende dal rapporto che avete con la prof. Se lo avete bravo, andateci. Altrimenti non fate nulla, e cercare di far dimenticare l accaduto a lei, in quanto poco possiate fare
dipende dal rapporto che avete con la prof. Se lo avete bravo, andateci. Altrimenti non fate nulla, e cercare di far dimenticare l accaduto a lei, in quanto poco possiate fare
mi sembra esagerato andare al funerale, piuttosto andate al bar a giocare a carte
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è inutile che glielo ripeti, non ha capito ancora cos'è un telegramma[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
o telegramma o nulla [/supersaibal]![]()
magari gli viene voglia di informarsi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
è inutile che glielo ripeti, non ha capito ancora cos'è un telegramma[/supersaibal]
![]()
genovese al telegrafo:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
è inutile che glielo ripeti, non ha capito ancora cos'è un telegramma[/supersaibal]
- devo fare un telegramma necrologico
- costa un tot a parola, cosa dobbiamo scrivere?
- morta francesca
- fino a cinque parole costa uguale
- ah. morta francesca; vendo pelliccia visone
Sotto la panza la mazza avanza.
old![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
So cos'è un telegramma, ma pensavo avessero smesso di usarli dopo la guerra[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
![]()
Eh, la niù generescion![]()
siate originali, mandate un piccione viaggiatore[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
So cos'è un telegramma, ma pensavo avessero smesso di usarli dopo la guerra![]()
Eh, la niù generescion[/supersaibal]
se poi vi sta particolarmente sulle balle mandate un corvo
Sotto la panza la mazza avanza.
le condoglianze sono l'unico motivo per cui li ho visti fare[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
So cos'è un telegramma, ma pensavo avessero smesso di usarli dopo la guerra![]()
Eh, la niù generescion[/supersaibal]