meglio se chiami
Chiama così ti togli ogni dubbio...che ti costa chiamare?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
dovrebbero chiamare loro ma a te non costa molto chiamare e, sapando dei 1000 disguidi in italia non è detto risaliranno mai a te![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Ma che bell'avatar...[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Chiama così ti togli ogni dubbio...che ti costa chiamare? [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
scusa, ma mi pare una domanda veramente scema: tu sarai ben piu' interessata alla tua salute di quanto lo siano loro! preferisci rischiare, ma aspettare?[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
muore per una meningite fulminante, aveva solo 19 anni![]()
Ora, quello che stavo pensando è... io ho insegnato qualche mese fa in quella scuola, proprio a ragazze dell'ultimo anno, dovrei chiedere alla scuola se era nel mio corso?
So che stanno tenendo sotto controllo tutti quelli che sono venuti a contatto con lei, c'è il rischio di contagio.
Oppure mi dovrebbero chiamare loro? :master: [/supersaibal]![]()
sicuramente saranno impegnati a chiamare tutti i ragazzi e gli insegnanti di quella scuola (insegnati che migrano di classe in classe venendo a contatto con altri ragazzi) ma se tu te ne voi stare comoda a casa finchè nn si ricordano di saltuarie insegnanti del mese scorso[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Ma non dovrebbero chiamare loro in questi casi? [/supersaibal]![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
il periodo di incubazione di questa malattia è generalmente breve (meno di 10 giorni) per cui se la tua presenza nella scuola risale a qualche mese fa non dovresti correre nessun tipo di rischio.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
muore per una meningite fulminante, aveva solo 19 anni![]()
Ora, quello che stavo pensando è... io ho insegnato qualche mese fa in quella scuola, proprio a ragazze dell'ultimo anno, dovrei chiedere alla scuola se era nel mio corso?
So che stanno tenendo sotto controllo tutti quelli che sono venuti a contatto con lei, c'è il rischio di contagio.
Oppure mi dovrebbero chiamare loro? :master: [/supersaibal]
Io comunque non sono un medico, la cosa + furba in questi casi è sentire il medico della mutua (o un qualasiasi altro medico contattabile) che può escludere qualsiasi possibilità di rischio o contagio (probabilmente pure al telefono.)
penso che sia inutile stare a preoccuparsi quando si può eviare
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
Io lavoro a scuola e ti posso dire che sicuramente non ti richiameranno, figurati se stanno a pensare a te.