ok lo ammetto, sono un ignorante![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la potenza di 0,5[/supersaibal]
![]()
ora qualcuno può scrivermi il teorema di pitagora nella forma "pc"![]()
ok lo ammetto, sono un ignorante![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
la potenza di 0,5[/supersaibal]
![]()
ora qualcuno può scrivermi il teorema di pitagora nella forma "pc"![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
IL TRIANGOLO NO...NON L'AVEVO CONSIDERATO!!! :maLOL:
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
se mi spieghi cosa vuol dire in forma pc[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
ok lo ammetto, sono un ignorante!![]()
ora qualcuno può scrivermi il teorema di pitagora nella forma "pc"[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
parallelepipedo[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
se mi spieghi cosa vuol dire in forma pc [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
nel senso che non c'è il simbolino della radice quadrata su pc[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
se mi spieghi cosa vuol dire in forma pc [/supersaibal]![]()
e non ho mica capito come elevare a 0,5
trova la retta perpendicolare ad un lato passante per il vertice del triangolo opposto a quel lato, calcola il punto di intersezione con il lato e poi la distanza dal punto di intersezione con il vertice.
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
il triangolo è scaleno, non rettangolo..[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
ok lo ammetto, sono un ignorante!![]()
ora qualcuno può scrivermi il teorema di pitagora nella forma "pc"[/supersaibal]
se tu avessi il triangolo rettangolo già avresti anche l'altezza..
siccome è scaleno dovresti lavorare sulle proiezioni di un lato sull'altro, eppoi applicare pitagora..
non vorrei spararla grossa, ma solo coi lati non vai lontano: ti servirebbe almeno un angolo, credo..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma se usi la formula di Erone ti calcoli l'area una vota ottenuta la moltiplichi per 2 e dividi per la base
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ma scusa anche se è scaleno prendendo un lato e metà di un'altro lato ottengo un ipotenusa e un cateto no?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il triangolo è scaleno, non rettangolo..
se tu avessi il triangolo rettangolo già avresti anche l'altezza..
siccome è scaleno dovresti lavorare sulle proiezioni di un lato sull'altro, eppoi applicare pitagora..
non vorrei spararla grossa, ma solo coi lati non vai lontano: ti servirebbe almeno un angolo, credo..[/supersaibal]
solo che continuo a non capire come scrivere la foruma su pc!!! daii qualcuno me la scrive vi prego![]()
ma anche nella formula di erone bisogna fare la radice[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
ma se usi la formula di Erone ti calcoli l'area una vota ottenuta la moltiplichi per 2 e dividi per la base [/supersaibal]![]()