Io. Ti giuro che se mi candidassi lo metterei nel programma.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
:maLOL: :maLOL:
e chi lo legifererebbe?[/supersaibal]
Io. Ti giuro che se mi candidassi lo metterei nel programma.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
:maLOL: :maLOL:
e chi lo legifererebbe?[/supersaibal]
totalmente d'accordo. Nč sconti nč compagnia bella.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Sė: stipendio in base alle presenze. E si prendono solo quello. Rimborsi, diarie, stipendi per i collaboratori ecc, biglietti treni autobus ecc... creano un sistema complicato e lasciano spazio a trucchetti vari. [/supersaibal]
A lavorare, che di un lavoro si tratta!
@seifer, non so esattamente come funzioni, pero se si raccoglie un tot numero di firme qualcosa si puķ sempre fare.
candidati e sarā la prima volta che farķ assenteismo[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Io. Ti giuro che se mi candidassi lo metterei nel programma. [/supersaibal]![]()
![]()
Non esiste da noi il referendum propositivo.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
totalmente d'accordo. Nč sconti nč compagnia bella.
A lavorare, che di un lavoro si tratta!
@seifer, non so esattamente come funzioni, pero se si raccoglie un tot numero di firme qualcosa si puķ sempre fare. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
candidati e sarā la prima volta che farķ assenteismo![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
think big![supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non esiste da noi il referendum propositivo. [/supersaibal]
referendum a livello europeo![]()
E' previsto?[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
think big!
referendum a livello europeo[/supersaibal]
non volevi candidarti? informati![supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E' previsto? [/supersaibal]![]()
dai su, siamo seri. figuratevi se quelli del parlamento voterebbe a favore di questa cosa..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
hai lo spirito rivoluzionario di una monaca di clausura[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dai su, siamo seri. figuratevi se quelli del parlamento voterebbe a favore di questa cosa.. [/supersaibal]![]()