Mi sono fermato a quella che è poi stata postata e non sono più riuscito nemmeno a guardare le altre.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guardi solo le figure?[/supersaibal]
![]()
Mi sono fermato a quella che è poi stata postata e non sono più riuscito nemmeno a guardare le altre.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guardi solo le figure?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Mi sono fermato a quella che è poi stata postata e non sono più riuscito nemmeno a guardare le altre.[/supersaibal]
peccato...c'è anche una mia amica tra quelle....
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
quanto vuole?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
peccato...c'è anche una mia amica tra quelle.... [/supersaibal]
è un circolo vizioso: spendono quello che spendono per poi riguadagnarlo la sera stessa e così via![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
cosa vuole direi....[supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
quanto vuole? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
http://canali.libero.it/affaritalian..._30maggio.html![]()
100 Euro al mese... :master: 1200 euro l'anno per biancheria intima :master: teenager :master:
Non mi tornano i conti, quant'è lo stipendio medio di una teenager? :master: [/supersaibal]
1200 euro l'anno di lingerie? stica, li strappano proprio eh?![]()
che gente
Ma infatti...era proprio per dire che sui giornali scrivono una serie di cazzate immani. 1200 euro all'anno :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
A parte che quel popò postato è da perdita totale della concentrazione, comunque, non è che vorrai prendere per veritieri o assoluti i dati forniti da un articolo-spazzatura come questo, vero? Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di meditare in qualche modo su ciò che hanno scritto...[/supersaibal]
'Sti giovani d'oggi sono così irruenti, signora mia![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
1200 euro l'anno di lingerie? stica, li strappano proprio eh?![]()
che gente [/supersaibal]![]()
Non considerando quel ben di dio di roba che mi tocca vedere appesa agli stendibiancheria di casa mia: prima o poi esigerò una sfilata privata...![]()
beh cmq...[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ma infatti...era proprio per dire che sui giornali scrivono una serie di cazzate immani. 1200 euro all'anno :rollo: [/supersaibal]
visti i prezzi di alcuni completi arrivare a 1200 euri non è che ci voglia poi tanto eh