Menomale che son tutti geni al mondo... :rollo:
Menomale che son tutti geni al mondo... :rollo:
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
e io da dove sono uscito?![supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Menomale che son tutti geni al mondo... :rollo: [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quindi tutti i nerd sono geni?[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Menomale che son tutti geni al mondo... :rollo: [/supersaibal]
ficoooooooo![]()
quella zia?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io insegnai ad una mia zia ad usare il cellulare![/supersaibal]![]()
anche io...[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
so lavare i piatti e i vetri, e so scopare molto bene[/supersaibal]
![]()
:maLOL:
no[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
quella zia?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sono riuscito ad insegnargli come staccare il caricatore quando la batteria del portatile è carica![]()
plebei, non imparerete mai a usare un computer fino a quando non saprete programmare in assembly![]()
il maestro è ok... anche se oggi in un momnto di scleramento ho iniziato a spiegarli l' algebra di Boole e il funzionamento di un hardisk senza motivo :maLOL:
anche a mia madre insegnai ad usare il 3330, e gli c' è voluto un anno a capire a cosa serve la rubrica, come si apree come si risponde ad una chiamata... ultimamente è fissata con gli sms... non capisce come si fa a leggerli![]()