Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: conoscete questo sito

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    420
    PAURA !!!
    L'ho provato su un cartoon che avevo fatto, in cui vi era anche AS annidato nei MC, ed ha esportato tutto !!!...tutto !

    Unica differenza, che io l'avevo diviso per scene, mentre il programma ricrea tutto in un unica scena, persino il preload e aggiunge i layer quanti sono nella somme delle diverse scene.

    SWF doriginale di partenza 186 kb
    FLA originale 1.609 kb

    FLA RICREATO 2.218 kb (leggera differenza)
    SWF generato dal ricreato 195 kb (differenza minimissima)

    VVoVe:

    Diciamo che il fla non è uguale e analizzandolo si capisce la differenza dall'originale, me se non fosse per qualche errorino (grafico) di conversione l'swf finale è praticamente identico e perfettamente modificabile !!!



    prima almeno potevi sbatterti a copiare ora questi programmi invoglieranno a DUPLICARE....mah
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da arn
    PAURA !!!
    L'ho provato su un cartoon che avevo fatto, in cui vi era anche AS annidato nei MC, ed ha esportato tutto !!!...tutto !

    Unica differenza, che io l'avevo diviso per scene, mentre il programma ricrea tutto in un unica scena, persino il preload e aggiunge i layer quanti sono nella somme delle diverse scene.

    SWF doriginale di partenza 186 kb
    FLA originale 1.609 kb

    FLA RICREATO 2.218 kb (leggera differenza)
    SWF generato dal ricreato 195 kb (differenza minimissima)

    VVoVe:

    Diciamo che il fla non è uguale e analizzandolo si capisce la differenza dall'originale, me se non fosse per qualche errorino (grafico) di conversione l'swf finale è praticamente identico e perfettamente modificabile !!!



    prima almeno potevi sbatterti a copiare ora questi programmi invoglieranno a DUPLICARE....mah

    che tristezza

  3. #13
    che tristezza
    daccordo con name01
    Diciamo che il fla non è uguale e analizzandolo si capisce la differenza dall'originale, me se non fosse per qualche errorino (grafico) di conversione
    almeno questo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    344
    Beh,
    visto che ho suscitato una conversazione animata.
    Butto un'altra bomba, ma Flash slider...lo conoscete? E che fa


    B.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    420
    no, io ora cerco...ma se sai qualcosa postala !
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    420
    beh a quanto ho letto è solo un prog che permette di creare degli swf con slide di foto, niente di particolarmente eccezzionale.
    :master:
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.