Originariamente inviato da arn
PAURA !!!
L'ho provato su un cartoon che avevo fatto, in cui vi era anche AS annidato nei MC, ed ha esportato tutto !!!...tutto !
Unica differenza, che io l'avevo diviso per scene, mentre il programma ricrea tutto in un unica scena, persino il preload e aggiunge i layer quanti sono nella somme delle diverse scene.
SWF doriginale di partenza 186 kb
FLA originale 1.609 kb
FLA RICREATO 2.218 kb (leggera differenza)
SWF generato dal ricreato 195 kb (differenza minimissima)

VVoVe:
Diciamo che il fla non è uguale e analizzandolo si capisce la differenza dall'originale, me se non fosse per qualche errorino (grafico) di conversione l'swf finale è praticamente identico e perfettamente modificabile !!!
prima almeno potevi sbatterti a copiare ora questi programmi invoglieranno a DUPLICARE....mah