io non sono ancora riuscito a risolvere
nessuno a qualke idea in proposito?![]()
io non sono ancora riuscito a risolvere
nessuno a qualke idea in proposito?![]()
Ciao
Immagino che hai messo i tuoi script in C:inetpub/wwwroot,allora vai sulla cartella dello script(Ess...cartella test)clikka con il destro
e scegli proprietà/condivisione web/spunta la voce condividi cartella,allo prossima schermata che ti appare su autorizzazioni accesso spunta anche di scrittura poi dai ok e applica e sei pronto per lavorare in locale.
Ti consiglio di farlo con una sola cartella di nome mdb-database,e metterci tutti i tuoi db di prova.
A volte occorre fare come sopra descritto anche con la cartella dove risiede lo script
Ciao![]()
per scrupolo ho riprovato a farlo
ma tutto come sopra...![]()
Volevo sapere se e come il problema è stato risolto, visto che la diagnosi per il mio computer è la stessa. Hai voglia a spuntare, trovo sempre la cartella in sola lettura!!
Aiutoooooooooooooooo
Devi spuntare dando i permessi al giusto utente.
Quindi prima inserisci (se non c'è) l'utente IUSR_NOMEMACCHINA e poi assegni i permessi a questo utente.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ok, grazie, problema risolto
Anche io ho questo problema.
Se modifico i permessi del file togliendo il "sola lettura", il server legge il file. Basta un solo reload che ricompare l'errore 0x80004005 e se controllo gli attributi del file, è tornato in "sola lettura". Che posso fare?
Grazie