Ma perche' te ne vuoi andare? Se vuoi cambiare perche' stanco della routine vieni un po' qui, no?![]()
Ma perche' te ne vuoi andare? Se vuoi cambiare perche' stanco della routine vieni un po' qui, no?![]()
mi sto deprimendo una cifra da queste parti[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Ma perche' te ne vuoi andare? Se vuoi cambiare perche' stanco della routine vieni un po' qui, no?[/supersaibal]
![]()
se vengo a stare nella city vado in giro con elmetto vietnam e baionetta... non ho molto amore per i londinesi d.o.c.
EDIT
inoltre avrei bisogno di altri 2 anni di esperienza prima di voler venire a londra e chiedere un lavoro che vada bene a me (nn meno di determinati £k)
perche', che ti hanno fatto? :
xkè, che lavoro fai?
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Io lo so lo so lo so[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
xkè, che lavoro fai? [/supersaibal]![]()
branco di arroganti?[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
perche', che ti hanno fatto? : [/supersaibal]vabbe'... ho la sfiga di incontrare sempre i peggiori, ma li trovo solo una banda di montati in testa.
desarrollador![supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
vediamo anche questi... google lo tengo per la fine![]()
almeno ho scoperto che saro' un Desarrollo Web in penisola iberica[/supersaibal]
![]()
![]()
ho messo il portatile in spagnolo e son gia' imprecazioni... e damme il tempo di ingranare, joder![supersaibal]Originariamente inviato da lookha
desarrollador!![]()
[/supersaibal]
![]()
hihihi[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
ho messo il portatile in spagnolo e son gia' imprecazioni... e damme il tempo di ingranare, joder![/supersaibal]
boh, saro' fortunato ma io conosco solo gente stupenda[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
branco di arroganti?vabbe'... ho la sfiga di incontrare sempre i peggiori, ma li trovo solo una banda di montati in testa. [/supersaibal]
![]()