Quasi quasi mando il curriculum, allora.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma saic he miv iene un dubbio? secondo me è un lavoro serio.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Quasi quasi mando il curriculum, allora.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma saic he miv iene un dubbio? secondo me è un lavoro serio.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
io l'ho già mandato![supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Quasi quasi mando il curriculum, allora.![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
scusate l'ignoranza abissale in cui navigo da anni orsono
ma che cippa è??
ma andate a lavorare!proletari del piffero...ancora con il proletariato?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
http://www.espropriproletari.com/it/index.html
hai capito il Casarini o l'Agnoletto...[/supersaibal]
Welcome to de cruel world
vai li, disfi un negozio, porti via quanta più roba riesci, il tutto sotto le tlecamere dei tg, per far pubblicità al negozio.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
scusate l'ignoranza abissale in cui navigo da anni orsono
ma che cippa è?? [/supersaibal]![]()
e sottolineo "d'accordo con il negoziante", la parte che qualcuno ha volutamente saltato.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
vai li, disfi un negozio, porti via quanta più roba riesci, il tutto sotto le tlecamere dei tg, per far pubblicità al negozio.[/supersaibal]
![]()
violenti anche la moglie del titolare?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
vai li, disfi un negozio, porti via quanta più roba riesci, il tutto sotto le tlecamere dei tg, per far pubblicità al negozio.[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se è gnocca![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
violenti anche la moglie del titolare?[/supersaibal]
![]()
skidix, mi pare sottointeso.. lui paga!![]()
però l'idea non è male! da una parte ho dei danni al negozio dall'altra pubblicità gratuita su tutte le tv nazionali ed i giornali. Pubblicità, che se volessi farla costerebbe centinai di migliaia di euro....
Quasi quasi è un affare![]()
:maLOL: :maLOL:
ma è un affare! Senza dubbio.![]()