Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    come fa l'eseguibile a cercare nella directory del progetto, non è possibile, hai sbagliato qualcosa quando hai fatto il pacchetto di installazione
    Uso install creator basta che glio do il file del progetto e fa tutto lui...quindi non credo che il problema sia li (almeno credo)

Xvincent:

Il unto è che ormai abbituata con dao dovrei capire come rimodificare quello che ho scritto per trasformarlo in ado...

Quanti bei problemi....oggi sono tanto felice

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lauramoon
    Uso install creator basta che glio do il file del progetto e fa tutto lui...quindi non credo che il problema sia li (almeno credo)

Xvincent:

Il unto è che ormai abbituata con dao dovrei capire come rimodificare quello che ho scritto per trasformarlo in ado...

Quanti bei problemi....oggi sono tanto felice
    il fatto che faccia tutto lui mi spaventa, comunque il problema non è dao (se gli dai il giusto puntamento funziona bene), se poi vuoi passare a ado è tutto un altro problema.

app.path non fa altro che restituirti il path del programma che lo chiama, quindi nel caso del progetto tirestituisce il path del file *.vbp, nel caso dell'eseguibile il path del *.exe
    se tu metti il database giusto nella dir del eseguibile ti apre il database giusto.

ma il database sta nella dir dell'eseguibile infatti dopo l'installazione se io apro la cartella del programma che si trova in c:\programmi ce' sia l'eseguibile che il database...

per questo non riesco a capire cosa non vada bene....

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lauramoon
    ma il database sta nella dir dell'eseguibile infatti dopo l'installazione se io apro la cartella del programma che si trova in c:\programmi ce' sia l'eseguibile che il database...

per questo non riesco a capire cosa non vada bene....
    e allora non hai usato app.path nel programma, bensi un "c:\programmi\..."

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    secondo me faresti bene a postare l'errore
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

cioè scusa? io per aprire il database uso questo:

codice:
    Set db = OpenDatabase(App.Path & "\database.mdb")
    Set rs = db.OpenRecordset("tabbella")
    Non è giusto cosi?

Scusatemi tanto e che sono agli inizi e vorrei capire dove sbaglio...

X Ciro

L'errore me lo da quando installo il programma mi dice:

Impossibile accedere il percorso (e qui mi indica il percorso del pc sul quale ho realizzato il programma) non e valido, assicurarsi che il percorso o il nome sia giusto ecc ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    xcaso il tuo programma ti restituisce un runtime error?

Aspetta ora provo e ti dico perche non ci ho fatto caso...

no non mi da nessun errore di runtime mi dice solo che il percorso non è valido...

comincio ad andare nel pallone eppure li ho scritto una cosa perche me ne ricerca un'altra?

Permessi di invio