Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: Re: [SIM] Sapere che versione è (32K, 64K, 128K)???

Originariamente inviato da jesus
    E mi cambiano anche il piano tariffario? Che significa i vecchi sms li perdo? Quelli li salvo sul telefono tanto.

Se nella rubrica posso contenere 130 contatti che capacità ha la mia sim???
    di solito gli sms sono salvati sulla sim (no sul telefono)

non si può stabilire quale dimensione abbia la tua sim solo dal numero di contatti in rubrica: bisgnerebbe tener conto in teoria di sms, rubrica e altre funzioni avanzate...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Originariamente inviato da iBat
    dovrebbe essere una vecchia sim da 16k :master:
    Potrebbe essere benissimo... ma dal mio contratto (se riesco a trovarlo ) posso vederlo con precisione?

Mettiamo il caso che io volessi cambiare la mia sim con una più "capiente", posso mantenere il mio attuale piano tariffario?
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Potrebbe essere benissimo... ma dal mio contratto (se riesco a trovarlo ) posso vederlo con precisione?
    boh
    comunque se mi dici più o meno di che anno è ti so dire se è da 16k o no

Mettiamo il caso che io volessi cambiare la mia sim con una più "capiente", posso mantenere il mio attuale piano tariffario?
    penso di si. prova a chiedere al servizio clienti
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    la mia è da 16k e ne tiene 100

indi penso sia una 32k

Vai in un centro Wind...
    ...Chiedi l aggiornamento della scheda ad una di capacità maggiore, e chiedi il salvataggio dei tuoi numeri e tuoi messaggi nella nuova scheda, te lo fanno in 2 minuti...
    Il tuo piano tariffario non lo perdi, perchè si limitano a copiare la scheda vecchia nella nuova!
    ciao

Originariamente inviato da Ranma2
    la mia è da 16k e ne tiene 100

indi penso sia una 32k
    io ho una scheda wind da 16k abbastanza vecchia che non uso più e tiene 125 numeri + 10 messaggi

Originariamente inviato da francylosvitato
    Vai in un centro Wind...
    ...Chiedi l aggiornamento della scheda ad una di capacità maggiore, e chiedi il salvataggio dei tuoi numeri e tuoi messaggi nella nuova scheda, te lo fanno in 2 minuti...
    Il tuo piano tariffario non lo perdi, perchè si limitano a copiare la scheda vecchia nella nuova!
    ciao
    Grazie mille!!!

ah... per informazioni... non sono riuscito a trovare la data di acquisto, so solo che la scheda veniva chiamata HI-WIND e che c'erano ancora le lire .

grazie a tutti
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Grazie mille!!!

ah... per informazioni... non sono riuscito a trovare la data di acquisto, so solo che la scheda veniva chiamata HI-WIND e che c'erano ancora le lire .

grazie a tutti
    la mia era HI-WIND, pagata in lire nel 2000, ed è 16k

confermo le hiwind sono da 16k
    in effetti sul vecchio 3330 rallentava un botto il telefono, con la 64k di tim era un'altro mondo

Originariamente inviato da osvi
    confermo le hiwind sono da 16k
    in effetti sul vecchio 3330 rallentava un botto il telefono, con la 64k di tim era un'altro mondo
    Si avete ragione. Ho chiamato anche il 155 e mi hanno dato questa risposta anche loro. Mi hanno detto anche che per aggiornare la scheda a 64K basta recarsi in un centro wind e pagare 10 euro.

Secondo voi migliorano le prestazioni del telefono? Possiedo un Sony Ericsson T68i.

Ciao e grazie.
    <%= Jesus %>

Permessi di invio