Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183

Re: Re: Conferenza stampa di Totti in diretta...

[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    a parte che te sei tajato ma che ha detto di interessante?? [/supersaibal]
    Le solite cose: che è contento di rimanere. E che gli hanno dato garanzie che la squadra sarà competitiva. Ovvamiente nessun nome.

Alla fine gli fanno una domanda: "Non ti dispiace che in città non se ne sia parlato tanto di questo rinnovo (soprattutto la stampa)?".
    Lui ci pensa un pò (mentre rossella sensi diceva non era vero), poi risponde: "Su TV sorrisi e canzoni non c'era scritto niente".
    E qualcuno: "Su novella 2000 c'era un trafiletto"
    E lui: "Capirai, con le stronzate che dice..."

Che tajo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    lui è forte te sei sicurmente simpaticissimo [/supersaibal]
    è varo è super simpatico fero...sto ancora a ride...
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Utente di HTML.it L'avatar di fero
    lui è forte te sei sicurmente simpaticissimo [/supersaibal]
    bhe, si ....tra un cazzotto e uno sputo ci ha fatto assaporare lampi di classe, nulla da dire, è un campione da prendere come esempio!
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

non ha detto: " rimango perché non trovo una squadra così cogliona che mi da 6 milioni all'anno + diritti e non trovo una tifoseria così cogliona che mi considera il suo capitano intoccabile qualsiasi cazzata io facca in campo" ?

[supersaibal]Originariamente inviato da fero
    bhe, si ....tra un cazzotto e uno sputo ci ha fatto assaporare lampi di classe, nulla da dire, è un campione da prendere come esempio! [/supersaibal]
    rimane il fatto che tu sei ilare... anche se non capisco che c'entra :master: ma da dove vieni??
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non ha detto: " rimango perché non trovo una squadra così cogliona che mi da 6 milioni all'anno + diritti e non trovo una tifoseria così cogliona che mi considera il suo capitano intoccabile qualsiasi cazzata io facca in campo" ? [/supersaibal]
    e ha comprato 2 miliardi di azioni... e gioca da solo... a mummiè
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

e gioca da solo... [/supersaibal]
    Che egoista.. mai che faccia giocare anche gli altri

Utente bannato

Re: Conferenza stampa di Totti in diretta...

[supersaibal]Originariamente inviato da Kylnas
    Mi sono ascoltato la conferenza stampa di Totti per il suo rinnovo...un tajo dall'inizio alla fine. E sono serio, se lo senti parlare DAVVERO E SUL SERIO non ti può non piacere come persona. [/supersaibal]
    per 10 milioni all'anno ci mancherebbe pure che fosse stronzo ed antipatico

Re: Re: Conferenza stampa di Totti in diretta...

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    per 10 milioni all'anno ci mancherebbe pure che fosse stronzo ed antipatico [/supersaibal]
    perchè Nedved o Ibracoso per fare 2 nomi??

e ha comprato 2 miliardi di azioni... e gioca da solo... a mummiè [/supersaibal]
    abigghò

mi ricordi, per cortesia, quanto Totti ha dato alla roma in coppa o in campionato?
    A me sembra che Totti sia un leader a parole ed altri ( Emerson, Samuel) a fatti. Mi ricordo, tranne in alcuni casi, totti stratosferico e decisivo soltanto con le piccole, quasi mai con le grandi. Così come mi ricordo che Totti ha fallito 2 competizioni internazionali su 3 ed ha quasi raggiunto DelPiero ( 3 su 4 ).
    Con 6 milioni netti all'anno ci paghi 3 buoni-ottimi giocatori e 3 giocatori bravi ti fanno molto più la differenza, rispetto ad uno che gioca quando vuole e che ti abbandona quando serve.

Permessi di invio