[supersaibal]Originariamente inviato da galz
La fiducia su Strunz è sempre al culmine, eh[/supersaibal]
![]()
di lui mi fido, era più che altro la scarsità di dati e fonti che mi perplimeva.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
di lui mi fido, era più che altro la scarsità di dati e fonti che mi perplimeva.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ecchecazzo, chiedilo ad Albertini,no??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
quanti voti totali e quanti favorevoli? [/supersaibal]![]()
![]()
se la guadagna pacco per pacco lui[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
ah no, non c'era[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ecchecazzo, chiedilo ad Albertini,no??![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
13 a favore per la cronaca.
io SONO una fonte affidabile, poi si puo' o non si puo' essere d'accordo con quello che dico ma i miei fatti sono inoppugnettabili
magari sono gli stessi che si incazzano e vorrebbero provvedimenti draconiani quando sciopera l'ATM[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
che vota no alla proposta di mettere i badge per regolare le presenze a Palazzo Marino. 21 voti contrari:18 di FI, 1 di AN, 1 italia dei valori (ed uno di Carnauser intrufolatosi e votando per ribadire il suo diritto di alzarsi a mezzogiorno a 30 anni o quasi..)
Nulla da dire. milan l'e' un gran milan. [/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma il gettone di presenza è un premio per andare a lavoro? Ora lo propongo al personale, volete che io venga al lavoro bene! voglio anche io il gettone di presenze![]()
il tempo si fa i fatti suoi
poi fra parentesi i milanesi sono una massa di pistola.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
magari sono gli stessi che si incazzano e vorrebbero provvedimenti draconiani quando sciopera l'ATM[/supersaibal]
ieri arrivo, faccio un paio di feramte di tram a piedi e scendo in missori in metro'. Solo, sembrava di stare nel film i guerrieri della notte. Prendo il metro'..che funzionava. Risalgo in Turati e vedo cinque o sei milanesi doc che smadonnano andando a piedi. uno mi vede e mi fa @scusa..ma il metro' funziona??"
"si', ero solo su tutto il treno ma si'..basta guardare e chiedere"
![]()
lo trovi sulla sua porche tra milano e bruxelles.. fare solo il sindaco di milano era troppo poco e troppo facile.. ha deciso di fare anche l'europarlamentare perchè ne abbiamo bisogno di gente come lui..[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ecchecazzo, chiedilo ad Albertini,no??![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ho dimenticato una "s"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
lo trovi sulla sua porche [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Se... se...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ho dimenticato una "s"[/supersaibal]
![]()
![]()