Mi sono venuti i brividi a leggere che ci ha messo 4 minuti a morire, povero bimbo..
Mi sono venuti i brividi a leggere che ci ha messo 4 minuti a morire, povero bimbo..
ce l'hai con me?[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
movacaghèr. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Poi c'è ancora qualcuno che dice che la depressione post-partum non esiste. [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
La depressione post-partum non esiste. [/supersaibal]![]()
Cmq...che cacchio sta succedendo a Lecco da quando sono partito?
fossero tutte cosi' le neo mamme, ora sul forum ci sarebbero i coleotteri a postare.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Poi c'è ancora qualcuno che dice che la depressione post-partum non esiste. [/supersaibal]
Poveraccia lei e poveracci chi le stava intorno. Un attimo di follia e distruggi la tua vita e quella degli altri.
Qualche bell'articolo sul giornale non li hai mai letti?[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ma chi scusa??[/supersaibal]
Il problema è che non è socialmente accettabile, si tende a minimizzarla, fa troppo orrore pensare ad una madre che in preda ad un raptus uccide suo figlio.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
figurati. ma che dou bali con ste scuse.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ce l'hai con me? [/supersaibal]
è una pazza assassina, non una con un periodo 'no'.
Non è già stata fatto ???[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ci sarà ugualmente, tranquillo..., anzi vedrai che collegheranno i due casi per "individuare le analogie" ... [/supersaibal]
In una rassegna stampa ricordo un titolo "Perchè lecco non è cogne" :master:
il tempo si fa i fatti suoi
Naaa... cosa te lo fa pensare?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ce l'hai con me? [/supersaibal]![]()
Esiste eccome se esiste... quest'anno non è l'unico caso![]()
Anche perchè in questo caso... gli inquirenti avevano già sufficienti prove "certe" per incriminarla.
Il caso cogne è tutto diverso. E forse anche l'assassino, dopotutto, potrebbe non essere la madre...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi