lo voglio io[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Re: regalare un gatto ad un amico[/supersaibal]![]()
lo voglio io[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Re: regalare un gatto ad un amico[/supersaibal]![]()
think simple think ringo
Ah, allora intanto può procurarsi tutte le ricette.[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
e' ancora cucciolo..non lo so in realta'. pensavo di introdurci nottetempo nel suo appartamento sopra il garage e fragli trovare quattro gattini quattro in un cesto. [/supersaibal]
e poi chi arriva a dirgli che è quattro volte pirla?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
4 stelline chicco e 4 foto di monel che ride come un pirla [/supersaibal]
io ho un paio di idee :maLOL:
Ne ho già due e per la cronaca ora non vivo + di tupplequellarobali[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
a tradimento..assieme ad una riserva di tupperware gia' pieni di sugo.
sarebbe una bastardata?? [/supersaibal]
E per finire non vorrei tu dovessi camminare storto per mesi coi tupplequellarobali infilati là dove osano le supposte.
No so se vuoi provarci a dirmelo in faccia accomodati.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
e poi chi arriva a dirgli che è quattro volte pirla?
[/supersaibal]
Poi non ti lamentare![]()
il mio prossimo micio lo chiamo[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
io io voglio il micio [/supersaibal]
GEOMETRA PEPPOLI :maLOL:
La mia prima si chiama Birra, l'altra GIN[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
il mio prossimo micio lo chiamo
GEOMETRA PEPPOLI :maLOL: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
io io voglio il micio [/supersaibal]mannaggia, quelli che ho da dare sono in sardegna..
![]()
strunz...nel caso avisami che oltre ai 4 gattini 4 nel cesto tuoi ci piazzo anche i miei![]()
perche' lo odii cosi' tanto? che ti ha fatto?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
a tradimento..assieme ad una riserva di tupperware gia' pieni di sugo.
sarebbe una bastardata?? [/supersaibal]
ancora? ce lo siamo già ripetutamente detti ben più di una volta no?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No so se vuoi provarci a dirmelo in faccia accomodati.
Poi non ti lamentare[/supersaibal]
![]()