Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    è da diverso tempo che google in alcuni casi prende la descrizione di dmoz, cmq se ne era già discusso: link

[supersaibal]Originariamente inviato da Fello
    è da diverso tempo che google in alcuni casi prende la descrizione di dmoz, cmq se ne era già discusso: link
    [/supersaibal]
    Quello in cui ho scritto è il primo risultato della ricerca che hai suggerito

basta scrollare e trovi:
    uno
    due
    tre
    discussioni solo nella prima pagina di risultati della ricerca.
    :rollo:

Grazie, ma come ti ho detto avevo già fatto una ricerca, e infatti avevo scritto proprio in un thread trovato con la mia ricerca, con la quale non avevo trovato nessuna risposta soddisfacente.
    Per questo ho tirato su un vecchio thread.
    Thread nel quale, tra l'altro, avevo già scritto appena era stato aperto poiché all'epoca la questione si presentava per l'utente che lo ha aperto ma non per me.

Tra l'altro il terzo link che hai postato non c'entra nemmeno niente con la mia domanda.
    Ma non importa, mi asterrò dal fare altre riprovevoli azioni per capire questa storia di dmoz e delle descrizioni

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Quello in cui ho scritto è il primo risultato della ricerca che hai suggerito [/supersaibal]
    perchè ultimo post aperto

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    perchè ultimo post aperto [/supersaibal]
    No, perché questo è quello in cui si è scritto più recentemente.
    Ma cosa diavolo c'entra? Vogliamo parlare della ricerca che ho fatto per trovare questo thread (una volta trovato il quale sono stata rispedita a fare un'altra identica ricerca) oppure vogliamo parlare di Google e di DMOZ?
    Mica è obbligatorio, eh, per me possiamo anche continuare a fare OT gratuito ad libitum, ma non ne vedo il motivo

Non volevo essere gratuitamente acida ma mi sento un po' presa per il culo, scusate

Permessi di invio