Problema risolto.... fiuuuuuuu e' ritornata pure in fast.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
gli omini telecom lavorano pure oggi si vede![]()
Mi semra anche giusto cosi....Originariamente inviato da Fool
gli omini telecom lavorano pure oggi si vede![]()
alla fine qual'era il problema???
![]()
non lavorano nei giorni lavorativi figurati nei festiviOriginariamente inviato da vasko
Mi semra anche giusto cosi....![]()
in caso di problemi gravi, non c'è vacanza che tenga.
probabilmente il fulmine aveva danneggiato ben di più che l'adsl di arctic e da qui il tempestivo intervento
![]()
Non so quale fosse il problema, ad ogni modo propendo per l'ipotesi di fivendra (che e' quella in cui speravo anche io), cioe' che i danni fossero estesi a piu' utenti (se non a tutta la centrale) quindi hanno dovuto "aggiustare" per forza.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Arctic e dopo mi dicono a me che ho avuto dei angeli custodi per aver avuto la 4mb , be se guardiamo un po la tua situazione direi che tu piu che angeli custodi hai avuto tutta la famiglia cristiana , alice 4mb in fast e dopo un fulmine te l hanno ripristinata in fast meglio di cosi !!!!Originariamente inviato da ARCTiC
![]()
![]()
sicuramente e' stato un guasto che si e' autoripristinato![]()
![]()
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
anche al 187 me ne anno parlato, che alcuni impianti sopratutto per il telefono si "autoriparano"Originariamente inviato da primino
sicuramente e' stato un guasto che si e' autoripristinato![]()
![]()
ma come diavolo è possibile? Sono rindondati?![]()
Avete messo un robot-omino in centrale?![]()