Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Quello script contiene diversi errori, e non puo` esser usato cosi` in una pag XHTML.

Essenzialmente serve per trasmettere al loro server la versione JS usata.

Pero` in XHTML strict non si puo` usare l'attributo language, per cui tutto il loro trucco crolla (che poi nei browser moderni segna una versione piu` vecchia di quanto effettivamente presente).

Comunque c'e` anche il pezzo noscript, che invece e` (quasi) valido XHTML, e che non trasmette la versione JS.

Dovresti dire loro che il loro script non e` utilizzabile in XHTML, per cui tu inserisci semplicemente il link.

Il link stesso va modificato cosi`:

E comunque, come ti dicevo, se mi collego io con il mio browser quella immagine non viene scaricata e non viene neppure richiesta (ho programmato il browser in modo che non carichi immagini provenienti da domini diversi). E credo che questo valga per molte persone con una minima conscenza di computer.

Per cui se vuoi fare una statistica seria devi prendere uno script in PHP o ASP (o altro) da installare sul tuo server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

mhhh

ho già scritto
    ma credo se ne freghino
    magari per quelli a pagamento il codice è differente

sai dove posso trovarne uno in asp o php free

Utente di HTML.it
    Se se ne fregano puoi legittimamente usare il codice che ti ho dato: non costituisce violazione del "contratto" (scritto o implicito che sia), dato che il loro codice oggettivamente contiene errori e comunque un link al loro sito tu lo metti.

Nel frattempo cerchi un codice adatto.

Non conosco script di quel tipo, ma ne trovi facilmente nelle raccolte. Oppure chiedi nel forum che tratta la tecnologia che preferisci usare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

thanks very much

Permessi di invio