Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: help

  1. #11
    BubuKing
    Guest
    Qui 119 Sterline http://www.eventtravel.com/events/co...2005_milan.htm

    Mi sa che non sta fregando nessuno.

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mah, mi sa che non è neanche tanto....
    http://www.theonlineticketshop.com/s...event_id=24508

    Questa è la rivendita ufficiale su web per il concerto di milano... 175 sterline, alla strafaccia del cippiricasso... [/supersaibal]
    175 sterline ,260€? Ma che so scemi?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Mah, mi sa che non è neanche tanto....
    http://www.theonlineticketshop.com/s...event_id=24508

    Questa è la rivendita ufficiale su web per il concerto di milano... 175 sterline, alla strafaccia del cippiricasso... [/supersaibal]

    eh ma i prezzi in Inghilterra sono un pelo più alti... mi ricordo che per l'Italia erano intorno ai 70 eurozzi ma non vorrei sbagliarmi...

  4. #14
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    eh ma i prezzi in Inghilterra sono un pelo più alti... mi ricordo che per l'Italia erano intorno ai 70 eurozzi ma non vorrei sbagliarmi... [/supersaibal]
    Sto leggendo di gente che li rivende a 100 euro dicendo che è un affare... Mah, 100 euro per gli U2... Per 100 euro io voglio anche la moglie di Bono Vox.

  5. #15
    260€ a sto punto meglio prenderlo qui

    http://www.ticketone.it/newsComplete...P0720&x=11&y=0

    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #16
    qui è pieno di gente che mi conosce, ciao a tuttiiii!

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    qui è pieno di gente che mi conosce, ciao a tuttiiii! [/supersaibal]


    ciao neh

  8. #18

    Re: help

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    avrei bisogno di sapere il prezzo del biglietto degli u2 a milano. Mi pare i prezzi fossero intorno ai 60-70 euro giusto?
    [/supersaibal]
    allora, non capisco se la domanda è quanto costavano o quanto costano , cmq io ho pagato circa 78 euro per un biglietto secondo anello numerato. Comprese spese di spedizione. Un posto prato mi pare costasse circa 50 euro. Cmq su ebay ne vendono parecchi, mi pare che la media stia intorno ai 160 la coppia, quindi un'ottantina di euro l'uno. Cmq prova a controllare.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  9. #19
    Il prato a Milano costava 70 Euri compresa la prevendita. Adesso è difficile trovarli a meno del doppio. Direi che non è sta gran truffa, perlomeno secondo le leggi del mercato.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    qui è pieno di gente che mi conosce, ciao a tuttiiii! [/supersaibal]
    Sei la moglie di Bono Vox? VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.