ok la situazione è questa:
ho un filmato principle. Questo ha uno stage vuoto e carica tutti i file dall'esterno (sfondo, menu, oggetti, ecc...)
ho creato un file che userò come preload che prendo dalla libreria(chiamato 'pre') e vorrei caricare in sequenza i vari swf facendo un preload che mano mano mi indichi con il testo "lo stato" di caricamento, cioè scriva: carico lo sfondo...10%...carico il menu...20%...ecc...
mi sono fermata al caricamento dello sfondo e non so come andare avanti.. ecco il codice che uso per caricare i filmati:
è corretto tutto questo?codice:createEmptyMovieClip("ciccio", 2); ciccio.attachMovie('pre','prelo',2); preload = function(clip){ car = clip.getBytesLoaded(); tot = clip.getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); ciccio.prelo.loading.text = "Carico lo sfondo . . .\t"+perc+"%"; ciccio.prelo.barra._xscale = perc; if(car >= tot && tot >1024){ ciccio.prelo.barra._visible = 0; ciccio.prelo.loading.text = ""; clip.onEnterFrame = function(){ this._alpha++; if(this._alpha>=100){ delete this.onEnterFrame; } clip._x = 0; clip._y = Stage.height - clip._height; clearInterval(a); } } } ciccio.prelo.barra._xscale = 0; createEmptyMovieClip("sfondo", 1); sfondo.loadMovie ("bg3.jpg",1); sfondo._alpha = 0; ciccio.prelo.loading.text = "Caricamento in corso . . ."; a = setInterval(preload, 50, sfondo);
come posso caricare più swf in sequenza?
qualche idea??

Rispondi quotando